Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, l’ex corteggiatore comincia a lavorare proprio per Maria De Filippi.
Forse non tutti conoscono la storia dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne che è poi diventato uno dei collaboratori di Maria De Filippi dietro le quinte della trasmissione. Dopo aver scritto al dating show per conoscere e cercare di conquistare una delle troniste, è riuscito a ottenere un posto di lavoro all’interno di Uomini e Donne e, ancora oggi, lavora con la conduttrice. Ma di chi si tratta?
Si sta parlando di Fabio Ferrara, il quale si è presentato all’interno dello studio per la prima volta come corteggiatore della tronista Silvia Raffaele. Successivamente, però, Fabio si è ripresentato per cercare di conquistare Ludovica Valli. Questa volta, invece, tra i due è scoccato l’amore e i due sono usciti assieme dallo studio.
La giovane ex tronista emiliana ha voluto, però, mettere alla prova il corteggiatore scelto, decidendo di partecipare alla terza stagione del reality show Temptation Island. Nonostante le numerose tentazioni però, Ludovica e Fabio hanno superato la prova del programma decidendo di uscire dalla trasmissione come fidanzati. Tuttavia, una volta ritornati alla normalità, la coppia ha dovuto affrontare l’inevitabile separazione.
Ex corteggiatore diventa uno degli autori di Uomini e Donne
Dopo la sua separazione da Ludovica Valli, Fabio Ferrara è sparito dalla televisione. Infatti, molti si sono domandati che fine avesse fatto e come mai non abbia partecipato in altre vesti in alcun programma della De Filippi. Molti appassionati di Uomini e Donne speravano di poter vedere nuovamente l’ex corteggiatore magari come nuovo tronista. Tuttavia, sembra che la conduttrice e la redazione della trasmissione avessero proprio deciso di non “riciclarlo”.
Ma questo nascondeva un piccolo dettaglio che non è stato notato fin da subito. Fabio Ferrara non è ritornato più come protagonista a Uomini e Donne poiché aveva iniziato al lavorare dietro le quinte proprio all’interno dello stesso programma. L’ex corteggiatore è entrato a fare parte del gruppo della produzione che realizzava alcune delle trasmissioni di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne e Temptation Island. Al momento, invece, fa parte solo della squadra degli autori del dating show più famoso della fascia pomeridiana di Canale 5.