Uomini+e+Donne%2C+due+di+picche+per+Jasna%3A+l%26%238217%3Boroscopo+aveva+previsto+tutto
inabruzzoit
/uomini-e-donne-due-di-picche-per-jasna-loroscopo-aveva-previsto-tutto/amp/
News

Uomini e Donne, due di picche per Jasna: l’oroscopo aveva previsto tutto

Jasna di Uomini e Donne riceve un due di picche, ma l’oroscopo l’aveva avvertita. Vediamo cosa le è successo e la sua reazione.

Quello che è avvenuto durante l’ultima puntata del dating show ha sconvolto particolarmente tutti i fan. Infatti, la decisione presa da Cristiano di Uomini e Donne in confronto a Jasna non era affatto atteso, visti i precedenti. Per lui ci sono tre dame interessate, tra cui anche quest’ultima con cui, però, aveva portato avanti la relazione fino ad arrivare anche al bacio.

Uomini e Donne, Jasna ci rimane malissimo – Inabruzzo.it

Ad ascoltare in studio c’erano anche Loredana e Giulia; la prima è voluta intervenire per fargli capire quanto ci fosse rimasta male per il fatto di averla accantonata per preferire di vedersi con quest’ultima. La tensione in studio, però, è salita alle stelle quando ha preso parola Jasna, rinfacciandogli di quanto lui le abbia fatto credere che la relazione stesse andando per il verso giusto.

Il modo di fare di Cristiano sembra esser cambiato da quando Giulia è scesa dalle scale dello studio per poterlo corteggiare. La dama sapeva che l’uomo era già in una relazione avanzata con Jasna, ma non si è curata di ciò andando dritta per la sua strada. Una serie di intrighi e misteri sembrano invadere la mente indecisa di Cristiano, sempre più propenso ad allontanarsi dalla sua ormai ex corteggiatrice per accogliere nella maniera più idonea la nuova.

Jasna di Uomini e Donne ci è rimasta malissimo

A parlare di ciò che stava avvenendo durante la puntata andata in onda l’8 aprile è stato anche Gianni Sperti, il quale ha voluto dire la sua in merito a ciò che stava succedendo. “Secondo me, hai cambiato semplicemente idea perché hai visto Giulia e ti è piaciuta di più”, ha affermato il commentatore.

Uomini e Donne, Cristiano e Jasna chiudono i rapporti (Wittytv.it) – Inabruzzo.it

Dal canto suo, Cristiano ha affermato che Jasna la vede ormai più come un’amica e che è calata l’attrazione fisica fra i due. Intanto, la dama ha tentato a fare di tutto pur di far comprendere il suo scontento per il due di picche rifilato dall’uomo, anche perché a rendere il tutto più complicato è stato un bacio che lui si è dato con Giulia durante l’ultima uscita.

Infine, Maria De Filippi gli ha detto chiaramente: “Sei in difficoltà e per me sei anche un po’ farfallone”. Al che, le risate in studio sono salite di colpo per l’ironia della conduttrice. “Cristiano per me sei stato un fuoco d’artificio, affascinante e bello da guardare, ma che è durato poco”, ha affermato poeticamente Jasna, la quale alla fine della discussione è rimasta seduta da sola in un angolo mentre gli altri, fra cui Cristiano e Giulia, ballavano insieme.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

2 mesi ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

2 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

5 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

5 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

5 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

5 mesi ago