Emanuela Malavisi, l’ex dama di Uomini e Donne, come non l’avete mai vista. La foto prima del trono over: è cambiata tantissimo.
Negli scorsi mesi Emanuela Malavisi è stata una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne: era arrivata nel dating show di Maria De Filippi per trovare l’amore e c’è riuscita. Infatti, all’interno del programma aveva conosciuto Marco Antonio Alessio col quale ha iniziato una conoscenza importante, tant’è che entrambi avevano deciso di continuare la loro storia a telecamere spente.
La loro relazione sembrava andare bene, ma dopo qualche mese è giunta al termine ed è molto probabile quindi che potremo rivedere Emanuela a settembre nuovamente al trono over per rimettersi in gioco un’altra volta. Ovviamente è solo un’ipotesi questa, ma Emanuela è molto attiva sui social dove condivide molto con i suoi followers. Andando indietro nel tempo però abbiamo trovato una foto di qualche anno fa: è cambiata quasi completamente.
Emanuela Malavisi: ecco come era l’ex dama di Uomini e Donne qualche anno fa
Come abbiamo appena detto Emanuela è stata una dama del parterre femminile di Uomini e Donne e potrebbe ritornare a settembre nello studio di Canale 5. Sul suo profilo Instagram è molto attiva e condivide con i suoi 50.000 followers molti attimi della sua vita quotidiana. Oltre alle foto con Marco Antonio e diversi scatti che la vedono a Uomini e Donne, troviamo anche alcune foto quando Emanuela era più giovane.
La foto qui di seguito risale infatti al 2017 quando Emanuela ancora non era conosciuta dal pubblico. Emanuela appare diversa, anche se non troppo: lo sguardo e lo stesso, ma cambia il look dei capelli. Nella foto la Malavisi appare con i capelli lisci, mentre nei mesi in cui era a Uomini e Donne siamo sempre stati abituati a vederla riccia, look che ha deciso di adottare in questi ultimi anni.
Sono passati diversi anni da questa foto e per quanto Emanuela sia cambiata, è rimasta una bellissima donna che si prende cura di se stessa. Infatti, Emanuela è molto affezionata al suo fisico tanto da curarlo costantemente in palestra come mostra sul suo profilo social.
La Malavisi quest’estate sarà impegnata nella sua attività, Chalet Rivazzurra, un lido che si trova a Fermo, la città in cui è nata. Emanuela ha studiato psicologia clinica, ma la passione per l’arte l’ha fatta diventare una pittrice autodidatta come leggiamo anche dal suo profilo social.