Uomini e donne, ex corteggiatrice diventa tronista: il nome impensabile

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne pronta a diventare tronista. Ecco che cosa sta succedendo nel dating show di Canale 5, Uomini e Donne.

Continuano ad andare avanti i preparativi per la nuova stagione di Uomini e donne la quale molto probabilmente avrà inizio durante i primi giorni del mese di settembre. Ovviamente come al solito vedremo sempre Maria de Filippi sia alla conduzione che alla produzione. E visto che la data è sempre più vicina, continua a farsi sempre più ricca di nomi interessanti la lista dei volti che potrebbero essere i probabili protagonisti del dating show.

Ex corteggiatrice torna a Uomini e donne nel ruolo di tronista
Maria de Filippi (Inabruzzo.it)

In base alle prime indiscrezioni sembra che proprio un’ex corteggiatrice sia pronta a fare il suo ingresso in studio non più nelle vesti in cui abbiamo imparato a conoscerla ma in qualità di tronista. Ma di chi si tratta? Scopriamo il suo nome nel testo che segue.

L’ex corteggiatrice torna a Uomini e Donne come tronista

In queste ore si sta diffondendo il nome di un’ex corteggiatrice che potrebbe fare il suo ingresso in studio in un ruolo differente e quindi nelle vesti di tronista.

Ex corteggiatrice torna a Uomini e donne nel ruolo di tronista
Francesca del Teglia (fonte instagram @checcadt) (Inabruzzo.it)

Stiamo parlando di Francesca del Teglia, ragazza che abbiamo già visto cercare l’amore nel programma nelle edizioni passate. Molto probabilmente sarà proprio lei a sedersi sul trono all’inizio della nuova edizione del programma la cui data di inizio è stabilita ai primi mesi di settembre.

Tra le altre anticipazioni del format si parla anche della presenza di Mirko Brunetti, volto già conosciuto nel mondo del piccolo schermo in quanto prima ha partecipato a Temptation Island e poi al Grande Fratello il 2024.

Il suo nome è molto noto nel mondo della cronaca rosa proprio perché in queste ultime settimane è stato protagonista della fine della storia d’amore tra lui e Perla Vatiero, colei che ha portato a casa la vittoria all’ultima edizione del reality più spiata d’Italia.

Molto probabilmente Francesca del Taglia e Mirko Brunetti potrebbero soddisfare i requisiti dei nuovi eredi del trono classico di Uomini e Donne. Infatti entrambi non hanno mai rifiutato a priori una collaborazione all’interno di questo show.

In ogni caso è bene sapere che si tratta di indiscrezioni e che quindi per avere notizie certe bisogna attendere l’inizio della nuova stagione per avere altre informazioni sul programma e vedere quindi se Francesca del Taglia e Mirko Brunetti verranno o meno confermati nel ruolo di tronisti.

Gestione cookie