L’ex star di Uomini e Donne ha raccontato la difficile esperienza che ha vissuto di recente: la sua storia è divenuta virale.
Uomini e Donne è il talk più amato di Canale 5. La messa in onda del format è avvenuta circa un ventennio fa e da quel momento i telespettatori non hanno mai smesso di seguire le vicende dei protagonisti. Nel corso degli anni ci sono stati innumerevoli cambiamenti, ma il fulcro del programma è sempre la ricerca dell’anima gemella. I fan si sono particolarmente affezionati a tutti coloro che si sono messi in gioco senza riserve e hanno cercato l’amore con autenticità.
Costoro sono divenuti poi dei volti noti del mondo dello spettacolo: c’è chi ha intrapreso la carriera da attore o da attrice, chi ha iniziato a lavorare come influencer e chi ha scelto di proseguire il suo cammino nel mondo della moda. Insomma, il pubblico premia chi si mostra senza maschere e senza filtri. Non è infatti un caso se alcuni degli ex protagonisti dello show, nonostante abbiano lasciato il programma da molti anni, siano ancora amatissimi.
Uomini e Donne: ex tronista racconta il suo difficile percorso
I fan seguono tutti gli ex beniamini sui social con assiduità e interesse, ma ce n’è uno in particolare che ha scritto la storia del programma sin dai suoi esordi. È stato tra i primi tronisti del programma, amatissimo non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua personalità schietta e carismatica. Si tratta di Costantino Vitagliano. L’ex tronista ha affrontato un periodo difficile perché ha scoperto di essere affetto da una malattia autoimmune. Ha vissuto questo evento della sua vita con forza e dignità e oggi, a distanza di tempo, ha parlato nuovamente di un momento che per lui è stato particolarmente difficile.
“Come va la salute? Dire bene sarebbe un’esagerazione, mi hanno diagnosticato una malattia autoimmune qualche mese fa e ho perso 20 kg“, ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera‘. “Le cure però sembrano funzionare, sto scalando il cortisone che dava effetti collaterali. Navigo a vista“. L’ex tronista ha poi spiegato che grazie al successo che ha ottenuto con la partecipazione a Uomini e Donne ha guadagnato tanto.
“Ho guadagnato io e fatto guadagnare agli altri“, ha spiegato. “Adesso guadagno molto meno di allora, ovviamente. 2.000 euro più le spese per 90 minuti. Però posso scegliere“. L’ex tronista oggi è soddisfatto della vita che conduce, ma non dimentica il suo passato, quando grazie alle chat guadagnava circa un milione di euro all’anno, così come ha dichiarato. Oggi quei momenti sono lontani, ma è sereno e gestisce il suo tempo libero come più gli aggrada.