Uomini+e+Donne%2C+festa+di+fine+anno%3A+come+si+%C3%A8+presentata+Tina+al+party%2C+vestita+cos%C3%AC
inabruzzoit
/uomini-e-donne-festa-di-fine-anno-come-si-e-presentata-tina-al-party-vestita-cosi/amp/
News

Uomini e Donne, festa di fine anno: come si è presentata Tina al party, vestita così

Il look di Tina Cipollari per la festa di fine anno di Uomini e Donne ha stupito davvero tutti: vediamo come si è presentata.

Bionda, simpatica, prorompente: Tina Cipollari è il volto storico di Uomini e Donne, tant’è che è passata da tronista ad opinionista. Il suo look per la fine di fine anno del programma ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma quale outfit ha scelto la bella Tina? Scopriamolo insieme.

Tina Cipollari ha scelto questo look per la festa di fine anno di Uomini e Donne – (Foto Instagram @tinacipollarioriginal) – Inabruzzo.it

Chi non ha più 20 anni, e forse nemmeno 30, ricorderà bene che inizialmente Uomini e Donne era molto diverso dal programma che tutti conosciamo oggi. Non c’erano tronisti né corteggiatrici ma coppie – di fidanzati, di coniugi, di amici o anche genitori e figli o fratelli e sorelle – che andavano in trasmissione per parlare dei loro problemi e chiedevano il parere del pubblico.

Uomini e Donne, infatti, inizialmente era nato come la versione adulta di Amici che negli anni ’90 non era un talent show, ma un contenitore dedicato agli adolescenti che potevano confrontarsi e parlare dei loro problemi. Come sappiamo bene però, con il tempo poi tanto Amici quanto Uomini e Donne si sono trasformati completamente.

La prima tronista del nuovo format fu proprio Tina Cipollari che all’epoca aveva circa 30 anni. Fu proprio lei, infatti, la prima a farsi corteggiare e a rifiutare diversi spasimanti. Con gli anni poi Tina ha assunto la veste più matura dell’opinionista, anche se non ha mai perso la sua spontaneità e la sua simpatia.

Uomini e Donne: Tina sconvolge tutti con il suo look

Tina Cipollari è abituata a lasciare tutti a bocca aperta con le sue frasi pungenti e le sue battutine, questa volta però ha saputo stupire con un look che nessuno si sarebbe mai aspettato. Vediamo come si è vestita Tina per la festa di fine anno di Uomini e Donne.

Total black per Tina alla festa di Uomini e Donne – (Foto Screenshot Story Instagram amedeovenzaofficial_) – Inabruzzo.it

Una personalità prorompente ed esuberante come quella di Tina non passa mai inosservata, nemmeno se la bella bionda indossasse una semplice tuta da ginnastica. La sua personalità e il suo carisma la rendono sempre riconoscibile ovunque vada, a prescindere dal look.

Tina poi non ha mai fatto un dramma l’aver preso qualche chilo nel corso degli anni. Chili che, tra l’altro, si armonizzano perfettamente con le sue forme generose. Sa sempre infatti come valorizzare il suo fisico con gli abiti e gli accessori giusti senza perdere mai l’eleganza. E così, alla festa di fine anno di Uomini e Donne Tina non poteva proprio mancare.

Del resto il programma non potrebbe essere lo stesso senza di lei e senza i suoi storici battibecchi con Gianni Sperti, l’altro opinionista del dating show più longevo della tv italiana, e con Gemma Galgani o con le altre dame. In occasione della festa di fine anno di Uomini e Donne, Tina ha optato per una mise elegante e raffinata. Niente piume, boa o colori sgargianti, ma un abito lungo total black abbinato ad un semplice cardigan anch’esso nero. A farla da padrona sono stati i suoi lunghi e iconici boccoli biondi.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

1 mese ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

2 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago