Uomini e Donne Gemma non torna a settembre, le cose vanno bene per la dama: “A Torino con lui”

La nuova frequentazione di Gemma Galgani pare proceda a gonfie vele: potrebbe non tornare a settembre Uomini e Donne.

Dopo il finale di stagione di Uomini e Donne, avvenuto circa due mesi fa, tutti si stanno chiedendo chi rientrerà nel programma e chi no. Le registrazioni delle nuove puntate riprenderanno, come di consueto, verso la fine di agosto. Invece, saranno poi trasmesse a partire dal prossimo settembre. In questo momento, la redazione del dating show sta lavorando per individuare i futuri protagonisti di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Gemma Galgani non torna a settembre
Gemma Galgani è una storica partecipante del Trono over – (Foto Instagram @uominiedonne) – Inabruzzo.it

L’interesse del pubblico televisivo però non è solamente concentrato su tronisti e corteggiatrici del Trono classico. Molti si domandano quali dame e quali cavalieri rivedranno nuovamente seduti nel parterre. La figura più iconica del Trono over è sicuramente Gemma Galgani, anche detta “la dama di Torino”.

Gemma Galgani, infatti, partecipa al programma ormai da circa 15 anni, sempre alla ricerca del vero amore e di un uomo capace di farle battere il cuore. I continui litigi e i siparietti comici con l’opinionista Tina Cipollari sono conosciuti e amati da tutto il pubblico televisivo di Uomini e Donne. La stessa Cipollari critica duramente Gemma per i propri atteggiamenti che tendono ad allontanare gli uomini. Tuttavia, qualcosa sembra essere cambiato.

Gemma Galgani: la sua relazione con il nuovo cavaliere procede bene

Durante le ultime settimane della scorsa stagione, Gemma ha iniziato a frequentarsi con un nuovo cavaliere. Il signore in questione aveva deciso di partecipare al programma proprio per conoscere e cercare di conquistare la dama di Torino. Gemma è rimasta affascinata dalla presenza di questo suo nuovo corteggiatore e i due hanno iniziato a vedersi e sentirsi anche al di fuori dello studio televisivo.

Gemma Galgani nuovo cavaliere
La frequentazione tra Gemma e il cavaliere Pietro sembra procedere per il meglio – (Foto Instagram @uominiedonne; Screenshot www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

Dunque, sembrava le cose andassero tutto per il meglio e per la nuova coppia si prospettava una bella e felice estate da passare insieme. Tuttavia, in molti è sorto qualche dubbio poiché la stessa Gemma, intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine‘, non ha affatto nominato il suo nuovo spasimante. Il nuovo cavaliere di Gemma si chiama Pietro Dal Pozzo ed è originario della Liguria.

Nonostante il silenzio stampa della dama di Torino, è stato proprio il suo corteggiatore a rivelare alcuni importanti dettagli sempre alla rivista del dating show. Tra lui e Gemma le cose stanno procedendo molto bene, tant’è che si sentirebbero telefonicamente quotidianamente. Molto presto si incontreranno di nuovo nelle rispettive città. In particolare, sarà Pietro a raggiungere Gemma nella sua Torino.

Purtroppo, a causa del lavoro, Pietro non è riuscito a muoversi spesso dalla sua Liguria, ma da entrambe le parti ci sarebbe la voglia di conoscersi e frequentarsi fuori dagli studi di U&D. Pare proprio che non rivedremo la dama di Torino seduta nel parterre femminile del Trono over a settembre.

Gestione cookie