Uomini e Donne Gianni Sperti conferma tutto, avviso a Maria: “È tutto vero”

Uomini e Donne, le parole di Gianni Sperti dopo la fine del programma: cosa ha rivelato l’opinionista del dating show.

Mentre è ormai iniziata a tutti gli effetti la pausa estiva per Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi continua a essere al centro della scena con diverse notizie; in questi mesi estivi si parlerà moltissimo sia dei nuovi volti nel parterre sia, soprattutto, dei nuovi tronisti.

gianni sperti avviso Maria
Le parole di Gianni Sperti confermano tutto – Inabruzzo.it

Grande attesa nel capire chi, effettivamente, inizierà il suo percorso in studio, specialmente dopo la scelta a sorpresa fatta con Ida Platano nella scorsa edizione; chissà che, ancora una volta, non possa sedersi sul trono un altro nome “over”. Intanto, in una nuova intervista, Gianni Sperti ha avuto modo di confermare in maniera specifica queste particolari informazioni: ecco di cosa si tratta, le dichiarazioni dell’opinionista sorprendono tutti quanti.

Le parole di Gianni Sperti dopo la fine di Uomini e Donne: l’intervista al magazine del programma

Intervistato da ‘Uomini e Donne Magazine’ (come riportato anche da caffeinamagazine.it) Gianni Sperti ha avuto modo di trattare diversi argomenti, dagli eventi principali che si sono svolti in quest’edizione alla sua possibilità di lasciare il ruolo da opinionista per mettersi in gioco nel programma.

intervista gianni sperti
Gianni Sperti ha confermato che preferirebbe fare il tronista – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

“Il momento più bello di questa stagione è stata la scelta di Alessandro con la signora Maria Teresa. Mi sono emozionato e mi ha confermato che l’amore è per tutti e non ha età. Il momento che mi è piaciuto di meno potrei fare un elenco”, ha spiegato Sperti. “Due episodi mi hanno sconcertato: la scoperta della falsità di Mario Cusitore e le offese pesanti che Aurora ha rivolto a Cristina” ha poi rivelato l’opinionista sempre al magazine, soffermandosi poi sull’eventualità di avere un altro ruolo all’interno del programma.

“Non succederà mai, spero, perché non so gestire bene i miei sentimenti, ma di sicuro preferirei essere tronista: non riuscirei a sopportare di vedere la persona che mi piace in atteggiamenti intimi con qualcun altro” si legge ancora nell’intervista. Sperti, quindi, preferirebbe in caso fare il tronista, perché nel parterre maschile in qualità di cavaliere del trono over sarebbe molto selettivo e si focalizzerebbe più sull’intesa mentale che fisica, ascoltando con molta attenzione la persona che si troverebbe davanti. “Sarei una spugna e non potrei che migliorare. Un’intesa solamente fisica mi annoierebbe”.

Gestione cookie