Ida Platano ha lasciato lo studio sconvolta, quello che è accaduto per lei è stato un vero trauma: colpo di scena a Uomini e Donne.
Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne pare che sia accaduto davvero di tutto. In puntate che ancora devono andare in onda – stando a quanto riporta Lorenzo Pugnaloni – Ida Platano è rimasta praticamente senza corteggiatori e ha lasciato lo studio in lacrime.
Il suo trono sembra essere giunto al capolinea, difficilmente in questa situazione potrà arrivare a conclusione e lei, dopo la delusione, è scoppiata a piangere salutando tutti.
Cosa è successo a Ida Platano, trono finito?
In una prima registrazione Ida Platano ha eliminato per sempre Mario Cusitore, il corteggiatore messo alle strette ha ammesso di aver visto la ragazza del B&B, ha provato a dire che però non era accaduto nulla ma la tronista non gli ha creduto e l’ha mandato via per sempre.
Nella successiva registrazione è stata la volta di Pierpaolo che ha voluto lasciare spontaneamente Uomini e Donne, ha detto alla tronista che l’ha solo preso in giro e che se anche l’avesse scelto avrebbe detto di no perché non vuole essere una ruota di scorta. Così Ida, rimasta senza corteggiatori, ha praticamente lasciato lo studio in lacrime. Stando a quanto racconta Pugnaloni, pare che abbia salutato tutti e ringraziato e poi si sia allontanato.
Un comportamento che lascerebbe intendere la conclusione del suo trono, del resto in una situazione del genere non si potrebbe andare avanti a meno che non arrivino per lei altre persone e lei voglia comunque continuare. Tra le varie voci, infatti, c’è anche quella che nella puntata in cui ha lasciato lo studio, era pronto a scendere le scale un possibile nuovo corteggiatore. Per sapere, dunque, con certezza cosa accadrà e se Ida proseguirà il suo trono, a questo punto probabilmente anche a settembre, dovremo attendere la prossima registrazione.
Intanto la tronista ha condiviso un messaggio sui social spiegando di essere un po’ giù, ma ringraziando tutti per l’affetto che le hanno dato in questi mesi. Non mancano le critiche nei suoi confronti, tra i vari fan di Uomini e Donne c’è chi l’accusa di essere “viziata” e di non voler lasciare il trono. Non è un mistero che Alessandro Rosica da tempo affermi che Ida penserebbe solo alla visibilità e fino a questo momento avrebbe finto.