Uomini e Donne Ida non cambia idea su Mario: “E poi a settembre…”

Ida Platano, le ultime sulla situazione con Mario Cusitore dopo Uomini e Donne e le ipotesi sul suo futuro.

La loro storia (più che turbolenta) ha appassionato il pubblico di Uomini e donne nel corso dell’ultima stagione del dating show. Ida Platano è rimasta colpita da Mario Cusitore sin dalla loro prima esterna, ma la conoscenza tra i due è terminata tutt’altro che bene. Le continue segnalazioni sul corteggiatore non hanno fatto altro che alimentare i dubbi della tronista che, alla fine, ha deciso di abbandonare il programma senza scegliere.

Uomini e Donne, Ida rompe il silenzio su Mario
Uomini e Donne, è finita davvero tra Ida e Mario? -credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Ancora niente lieto fine per la hair-stylist siciliana, che aveva deciso di rimettersi in gioco nella trasmissione in un ruolo del tutto inedito, passando dal trono over a quello classico. Anche in questo caso non è stata fortunata ma la storia con Mario si è davvero conclusa a telecamere spente? A rompere il silenzio sulla questione, per la prima volta, è stata proprio Ida: ecco cosa è apparso nelle sue stories di Instagram.

Uomini e Donne, Ida rivela cosa è successo con Mario e lancia un indizio

Qualche giorno fa, ospite da Rudy Zerby a Radio Deejay, Maria De Filippi aveva parlato della storia tra Ida e Mario con parole molto chiare. Dopo la fine di Uomini e donne, lui l’avrebbe ricercata più volte ma trovando solo porte chiuse dalla Platano. Che, in effetti, nelle scorse ore ha confermato la versione della padrona di casa dello show più amato del pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, Ida cambio idea su mario
Uomini e Donne, Mario e Ida: cosa è accaduto dopo il programma – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Sul sul seguito profilo Instagram, Ida ha condiviso la copertina del magazine Eva Tremila, ritraente proprio lei e Maria. “Niente Mario… Ida resta single”, è il titolo che si legge a caratteri cubitali in copertina e che non lascia più spazio a dubbi. Tra l’ex tronista e il suo ex pretendente il discorso è completamente chiuso e, quindi, il pubblico si chiede: ritroveremo Ida in tv a settembre?

Non si esclude che, essendo single, la Platano decida di darsi un’altra possibilità in un programma in cui oramai si sente come a casa. Dopo l’esperienza da tronista, però, è probabile che Ida possa tornare alle origini, occupando nuovamente il suo posto nel parterre femminile del trono over. Al pubblico non resta che attendere le prime registrazioni, previste per fine agosto, per scoprire di più su Ida e sui prossimi protagonisti della nuova edizione dello show targato Maria De Filippi. Manca davvero pochissimo.

Gestione cookie