Uomini e Donne, Ida non esce di scena ma avrà un nuovo ruolo: “Cosa farà da settembre”

Difficilmente Maria De Filippi riuscirà a rinunciare a Ida Platano: i fan di Uomini e Donne si chiedono in quale veste possa tornare.

Ida Platano ha sperimentato tutti i ruoli possibili negli studi Mediaset di Uomini e Donne. Sembra che la stessa Maria De Filippi si sia impuntata sullo scopo primario di consentire alla dama bresciana di incontrare l’anima gemella. Un obiettivo che, a quanto pare, difficilmente vedrà la sua realizzazione. Il percorso in veste di tronista si è concluso tragicamente: la tendenza dell’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri a rivolgere le sue attenzioni verso cavalieri sfuggenti le si è ritorta contro. Mario Cusitore ha le sue colpe, ma la web community non riesce a risparmiare la fanciulla affranta dai rimproveri.

Ida Platano torna a U&D
Ida Platano non lascerà Uomini e Donne – credit: Instagram @idaplatano – inabruzzo.it

Considerando la succosa dinamica sviluppata in studio, è improbabile che la padrona di casa si lasci sfuggire entrambi i protagonisti dell’edizione corrente. I fan di Uomini e Donne hanno quindi cominciato a produrre ipotesi circa un possibile ritorno di Ida. Alcuni sostengono che la parrucchiera sia pronta a ricoprire il ruolo di opinionista – effettivamente, le mancherebbe solo quello – ma altri credono fermamente che Maria De Filippi abbia in servo altri piani. Tutti dubbi ed ipotesi che vedono concretezza nelle rivelazioni del re degli scandali, Lorenzo Pugnaloni.

U&D, Ida Platano non abbandona gli studi Mediaset

Nonostante la conclusione delle registrazioni, gli utenti web non si rassegnano alla pausa estiva. In assenza delle puntate, i fan di Uomini e Donne si divertono quindi a prevedere qualche potenziale dinamica.

Ebbene, rimane il dubbio appunto su Ida Platano, una figura che ormai domina gli studi Mediaset del programma da sette anni (tra poco raggiunge l’amica del cuore, Gemma Galgani). Lorenzo Pugnaloni è intervenuto, smentendo l’ipotesi riguardante un possibile debutto in veste di opinionista. Ha poi rivelato il destino della pupilla di Maria.

Ida Platano nuovo ruolo uomini e donne
Ida Platano torna nel parterre femminile di U&D – credit: Instagram @idaplatano – inabruzzo.it

“Ida tornerà a settembre” – ha sostenuto sui social – “e con Mario ricomincerà il teatrino, inutile negarlo”. Secondo Pugnaloni quindi, Ida tornerà in studio e siederà tra le dame del parterre femminile per l’ennesima volta, dovendo confrontarsi con il rinnovato invito della conduttrice per Mario, anch’egli incluso nel cast del parterre maschile. Considerando il possibile ritorno di Armando Incarnato, Maria avrebbe già creato terreno fertile per liti e discussioni. Le dinamiche saranno sempre le medesime: Ida e Mario discutono, Armando interviene per accusare il corteggiatore di essere falso. Staremo a vedere.

Gestione cookie