Ida Platano non resiste e manda una frecciata al veleno a Mario sui social dopo l’addio a Uomini e Donne: ecco che cosa ha scritto.
Nell’ultima registrazione del programma dei sentimenti sono avvenuti una serie di colpi di scena inaspettati, tanto che ormai si parla della fine del trono di Ida, rimasta senza corteggiatori.
Nella puntata che dovrà ancora andare in onda, dopo il caos della segnalazione arrivata la scorsa volta, Mario Cusitore ha ammesso di aver visto una donna in un B&B al centro di Napoli. Le anticipazioni riportate da Lorendo Pugnaloni hanno rivelato che Ida ha deciso di eliminare Mario, ma anche l’altro corteggiatore Pierpaolo ha fatto un passo indietro e ha scelto di non corteggiare più Ida.
È così che durante la registrazione della puntata, Ida è rimasta da sola in studio senza corteggiatori, tanto da uscire in lacrime e dirigersi dietro le quinte. Con ogni probabilità, infatti, sembra che il trono sia terminato così senza una scelta. Tuttavia, sui social Ida ha pubblicato un post che sembra tanto una frecciata a Mario.
Uomini e Donne, Ida attacca Mario sui social: il post
Il rapporto di Ida Platano e Mario Cusitore non è mai stato lineare fin dall’inizio. La tronista ha dovuto gestire fin dall’inizio le tante segnalazioni riguardanti il corteggiatore, iniziando un percorso in salita che ha generato sempre tante discussioni in studio tra i due, fino a quando l’ex dama ha preso la decisione di mandarlo via definitivamente.
Qualche giorno dopo la registrazione, Ida ha pubblicato un post eloquente, tanto che in molti hanno pensato che potrebbe essere rivolto proprio a Mario. “Ecco cosa significa fidarsi di qualcuno”, si legge in una delle storie di Ida, una didascalia che accompagna la foto di un bambino pronto a saltare da un muretto e a prenderlo sotto c’è il padre.
Per molti si tratterebbe di una frecciata a Mario in quanto l’ormai ex corteggiatore ha sempre cercato di convincere Ida a fidarsi di lui, sebbene ci siano state tante segnalazioni in merito alle sue chat con altre donne. La tronista infatti è sempre stata molto titubante nel fidarsi di Cusitore.
Ora non sappiamo con certezza che cosa accadrà tra Ida e Mario, ma con ogni probabilità il corteggiatore non tornerà più in puntata, così come probabilmente non lo farà nemmeno Platano vista l’uscita di scena anche di Pierpaolo. Per conoscere i dettagli, però, bisogna attendere la prossima registrazione.