Uomini+e+Donne%2C+Ida+parla+e+rivela+cosa+%C3%A8+andato+storto+con+il+suo+trono%3A+%26%238220%3BVi+devo+chiedere+scusa%26%238221%3B
inabruzzoit
/uomini-e-donne-ida-parla-e-rivela-cosa-e-andato-storto-con-il-suo-trono-vi-devo-chiedere-scusa/amp/
News

Uomini e Donne, Ida parla e rivela cosa è andato storto con il suo trono: “Vi devo chiedere scusa”

“Vi devo chiedere scusa”, le parole di Ida Platano, tronista di Uomini e Donne, rivolte ai fans. Ecco cosa è andato storto con il suo trono.

Ida Platano è la prima tronista over di Uomini e Donne. Visto il successo degli anta, Maria de Filippi ha offerto il prestigioso ruolo all’ex dama bresciana, che negli ultimi anni ha conquistato fama e popolarità grazie alla sua presenza nel daytime di Maria de Filippi. A Uomini e Donne Ida ha conosciuto diversi cavalieri anche se la sua storia più importante l’ha avuto con Riccardo Guarnieri: i due dopo un periodo di alti e bassi hanno deciso di dirsi addio, e hanno compreso che la loro relazione non poteva avere un seguito.

Il trono di Ida è stato molto complicato – inabruzzo.it

Lo scorso anno l’ex dama bresciana ha lasciato il trono over insieme a Alessandro Vicinanza; i due hanno avuto una relazione di circa un anno, poi lo scorso Novembre hanno deciso di porre fine al loro amore. Dopo qualche settimana dall’annuncio della fine della relazione, Ida era seduta sul trono. La Platano ha accettato il trono perché crede nell’amore ed è certa di poter trovare la sua anima gemella. Tuttavia il suo percorso non è andato come previsto.

Il trono di Ida è stato caratterizzato da una serie di colpi di scena. Negli ultimi mesi la tronista si è concentrata soprattutto su due corteggiatori, che non si sono rivelati come si aspettava: Mario è stato oggetto di diverse segnalazioni e questo ha rivelato una sua certa inaffidabilità, mentre Pierpaolo – seppur molto attratto dall’ex dama – ha deciso di tirarsi indietro perché convinto che Ida non fosse interessata realmente a lui.

Ida Platano, lascia il trono senza scelta?

La Platano ha anche lasciato il trono per diverse registrazioni convinta di avere una reazione da parte dei suoi corteggiatori. Visti gli ultimi eventi, non è escluso che Ida possa lasciare il trono senza fare nessuna scelta, questo le permetterebbe anche di tornare nel daytime di Maria de Filippi la prossima stagione.

Ida-Platano chiede scusa ai fan-foto ig @idaplatano- inabruzzo.it

L’ex dama ha voluto fare chiarezza su ciò che è successo nell’ultime registrazioni, e per questo nei giorni scorsi ha deciso di scrivere un messaggio social rivolto ai suoi tanti sostenitori e anche se stessa. “Chiedo un milione di volte scusa a me stessa per essermi fatta andare bene troppe cose, troppe volte, parole quelle di Ida che confermano la sua lealtà nei confronti dei tanti fans.

A quanto pare l’ex dama lascerà il trono da sola, e non ha intenzione di scegliere. Il suo percorso è stato condizionato da valutazioni errate, che hanno pregiudicato anche la sua lucidità di analisi.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

3 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

1 mese ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago