Uomini e Donne Ida Platano ne parla per la prima volta pubblicamente: “Ho una patologia”

Ida Platano ha confessato per la prima volta un problema che ha, l’ha fatto per rispondere a una serie di attacchi ricevuti: le sue parole.

Ida Platano ha deciso di raccontare a tutti la patologia di cui soffre, la bella parrucchiera siciliana non l’aveva mai fatto prima ma adesso qualcosa è cambiato e si è aperta con i suoi followers. Da quando ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne è sempre molto attiva sui social e adesso ha usato il suo profilo per parlare di un problema che ha da sempre.

ida platano patologia
Ida Platano parla per la prima volta di una sua patologia (Foto IG @idaplatano) -Inabruzzo.it

Le vacanze di Ida con Gemma sono state rovinate da un retroscena e proprio per questo l’ex tronista si è sentita costretta a confessare quale problema ha e il motivo per cui tutti la vedono in questo modo. La Platano non si è persa d’animo e ha ricevuto anche tanto sostegno dopo aver spiegato tutto.

Ida Platano parla della sua patologia, il messaggio

Ida Platano ha condiviso una fotografia in costume da bagno in spiaggia, uno scatto in cui posa sopra una sedia e mostra tutto il suo relax. In poco tempo l’immagine ha ricevuto tantissime critiche inaspettate.

In molti, come si vede dai commenti condivisi dalla stessa Ida, hanno criticato la tronista per le sue caviglie. C’è chi le ha scritto che sarebbero dei “zamponi” e chi troppo “grosse“. Così Ida ha deciso di rispondere con un lungo messaggio pubblicato nelle sue storie in cui spiega di soffrire di una patologia. È la prima volta che l’ex tronista ha deciso di parlare di questo aspetto della sua vita, non lo aveva mai fatto prima.

ida platano patologia
Ida Platano parla per la prima volta della sua patologia (Foto IG @idaplatano) – Inabruzzo.it

L’ex tronista ha spiegato che ha questo problema da sempre, acuitosi anche a causa del lavoro che fa che la costringe a stare molto tempo in piedi. Poi ha concluso il suo messaggio dicendo: “(…) Se vi fa piacere e vi fa stare bene mettere il dito nella piaga, fate pure, ma tanto non cambieranno, credetemi. Le gambe saranno sempre così…grosse“. Insomma la bella Ida non solo non si è persa d’animo, ha colto l’occasione per parlare di un suo problema e ha così zittito gli haters.

Contestualmente ha ricevuto anche molti messaggi di sostegno, c’è chi la segue con grande affetto e le scrive sempre cose molto carine. Per loro Ida ha riservato uno speciale ringraziamento, pubblicando un video nelle storie successive in cui ha salutato tutti.

Gestione cookie