Dalle anticipazioni di Uomini e Donne emerge un epilogo inaspettato: Ida Platano cambia idea nuovamente, si avvicina all’abbandono del trono.
Il ruolo della tronista non è complicato. Tutto ciò che la redazione chiede di fare si riassume nello stabilire, di volta in volta, con quale dei corteggiatori andare in esterna. Eppure, Ida Platano sembra sia riuscita a rendere difficile anche un percorso potenzialmente semplicissimo. Il problema di fondo risiede nelle continue prese di posizione di Mario Cusitore, responsabili di produrre una certa frustrazione nella diretta interessata. Ciò si riversa come un effetto domino anche nella frequentazione con il rivale, Pierpaolo.
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne è emerso un epilogo inaspettato: la dama bresciana ha minacciato nuovamente di lasciare il trono. Durante le puntata in onda nella settimana corrente, sembrava che il corteggiatore avellinese fosse riuscito a placare il suo animo. Si era recato nella sua città e l’aveva convinta a tornare in studio. Dopodiché, una segnalazione sul rivale partenopeo ha scosso nuovamente le acque, fino a tramutarsi in un vero e proprio tsunami emotivo. I telespettatori hanno notato, di fatto, che tutta l’irrequietezza di Ida non nasce tanto dal comportamento di Pierpaolo, quanto da quello di Cusitore.
Anticipazioni U&D, Ida Platano (di nuovo) vicina all’abbandono
Nelle scorse registrazioni (non ancora in onda) è giunta in redazione l’ennesima segnalazione su Mario Cusitore. Qualcuno ha pizzicato il corteggiatore partenopeo in compagnia di una giovane donna, presso un B&B. Inutile sottolineare come gli opinionisti abbiano specificato di voler approfondire l’argomento, senza tuttavia ottenere la collaborazione del diretto interessato. Ida ha creduto inaspettatamente alla versione dell’imputato e ciò ha provocato la dura reazione di Pierpaolo, il quale ha lasciato il programma. Spoiler: la dama bresciana è andata a riprenderlo e dunque il cavaliere avellinese è tornato in studio.
Nel frattempo, l’attenzione degli opinionisti su quanto accaduto ha contribuito ad alimentare i dubbi della tronista. Mario, attaccato su più fronti, ha lasciato temporaneamente il dating show e si è recato nel suo camerino. E’ stato quindi raggiunto dalla dama bresciana, la quale gli ha chiesto di specificare il cognome della ragazza con il quale si sarebbe recato presso questo B&B. Cusitore si è rifiutato, chiarendo che – qualora Ida avesse deciso di credergli – avrebbe dovuto farlo senza specificare ulteriori dettagli.
A quel punto la dama bresciana, giustamente esasperata, si è recata in camerino. Raggiunta dalla redazione, la tronista ha spiegato di non fidarsi di nessuno dei due corteggiatori. Nel corso della registrazione seguente, Maria De Filippi ha mostrato a Pierpaolo e Mario il video di Ida, dopodiché la coppia di rivali ha lasciato lo studio televisivo. La nota dama, di fatto, non era presente in studio. L’ipotesi per cui Platano abbia intenzione di abbandonare, si fa sempre più concreta.