Il cavaliere più amato di Uomini e Donne è in ospedale. I fan sono preoccupati: ecco di chi si tratta e che cosa è successo.
C’è attesa per le nuove puntate del dating show di Canale 5, dove nei prossimi appuntamenti ci saranno parecchie novità per quanto riguarda le dame e i cavalieri del trono over, ma anche per quanto riguarda il trono classico.
Le ultime anticipazioni su ciò che accadrà a Uomini e Donne sono state rivelate dal blogger Lorenzo Pugnaloni, il quale una settimana fa aveva annunciato l’uscita di scena di Roberta e Alessandro, i quali hanno deciso di lasciare il programma insieme; così come la decisione di Ida di eliminare definitivamente Mario Cusitore.
L’esperto di televisione, inoltre, ha rivelato anche le anticipazioni per quanto riguarda la registrazione del 9 febbraio, la quale andrà in onda nei prossimi giorni. È in questa circostanza che è stata sottolineato l’assenza nel parterre di uno dei cavalieri più amati dal programma.
Pugnaloni ha svelato alcuni retroscena accaduti in puntata, sia per quanto riguarda il trono over che quello classico. È stato sottolineato che tra Ida e Luciano la conoscenza è chiusa definitivamente, i due hanno preferito chiudere per varie incomprensioni emerse nelle ultime puntate.
Si è tornato a parlare anche di Gemma, la quale è uscita in esterna con un nuovo cavaliere ma i due hanno litigato molto, tanto che lui è stato attaccato e preso di mira da tutti nello studio. Uno dei grandi protagonisti del trono over è Ernesto, l’ex corteggiatore di Ida, il quale ha deciso di chiudere la conoscenza con Maura e Sabrina, mentre vuole continuare a conoscere Jessica e Barbara. Proprio con quest’ultima è uscito e si sono trovati bene, ma non è scattato il bacio.
A preoccupare i fan è la continua assenza di Armando Incarnato, il quale ormai da diverse puntate è il grande assente in studio. Non si sa che fine abbia fatto il cavaliere, il quale era tornato ufficialmente in trasmissione prima delle festività natalizie, per pi sparire e comparire in puntata.
Le uniche indiscrezioni uscire su di lui è che all’inizio la sua assenza era dovuta al fatto di aver fatto un incidente stradale che lo ha costretto a stare a riposo, in seguito se n’è parlato più e non si sa se il cavaliere all fine deciderà di tornare nel programma in pianta stabile.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…