Nelle prossime puntate di Uomini e Donne- secondo le anticipazioni- Daniele Paudice non sarà presente in studio.
Uomini e Donne continua a catturare l’interesse degli italiani. Il programma d Canale 5 è seguitissimo, tanto da riuscire a totalizzare ascolti record in ogni puntata. Di recente, l’attenzione si è maggiormente concentrata sul trono di Ida Platano e di Daniele Paudice. La tronista è arrivata a novembre sulla sedia rossa, dopo aver chiuso una relazione di undici mesi con Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo, qualche settimana fa, è poi uscito con Roberta.
Ida, attualmente, sta conoscendo Mario e Pierpaolo, ma le cose non sembrano procedere per il verso giusto. La tronista aveva, infatti, un paio di appuntamenti fa, annunciato di voler abbandonare il trono, per poi cambiare idea poco dopo. Il percorso di Daniele, invece, sembra che stia dando i suoi frutti, anche se non mancano gli alti e i bassi. Il giovane, a fine maggio, dovrà fare la sua scelta, dopo un’esperienza di circa tre mesi. Ma a quanto pare, il suo trono sembra essere già in bilico, dato che, nelle prossime puntate, non ci sarà.
Uomini e Donne, Daniele nelle nuove puntate non ci sarà: il motivo
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci saranno parecchi colpi di scena. Come riportato nelle scorse ore da Lorenzo Pugnaloni – esperto del programma – nelle ultime registrazioni ci sono stati degli eventi inaspettati. In particolare, non è passata inosservata l’assenza di Daniele Paudice. Il giovane, infatti, non sarà presente in studio e di lui, Maria De Filippi, non parlerà e non accennerà a nessun motivo.
Non si sa, quindi, al momento, il perché dell’assenza del tronista. Potrebbe trattarsi di una cosa momentanea o potrebbe anche aver scelto di non presentarsi più in puntata. Un evento, l’ultimo, che non sembra però essere così vicino, dato che il suo trono- tra gli alti e i bassi- procede abbastanza bene, con la conoscenza delle corteggiatrici. Daniele, inoltre, ha mostrato di avere una personalità abbastanza schietta e decisa, e sembra quindi avere le idee già molto chiare.
Pugnaloni ha poi parlato ampiamente del trono di Ida Platano, raccontando che in studio è accaduto il caos: Tina, infatti, dopo l’ennesima segnalazione su Mario, si è scagliata contro di lui. Ha spiegato di non credergli e di voler avere delle prove più esaustive. La tronista, invece, sembra volergli dare una possibilità. Per quanto riguarda Pierpaolo, dopo l’uscita di scena di quest’ultimo nella scorsa registrazione, ha deciso di andare a riprenderlo.