L’amatissima coppia nata ad Uomini e donne si è detta addio: negli ultimi giorni è arrivato sui social l’annuncio della separazione.
Uomini e donne è uno dei programmi più seguiti dai telespettatori italiani. In ogni edizione sono tantissimi i partecipanti che diventano protagonisti di flirt e storie d’amore che conquistano tutti. Non sempre, però, c’è il lieto fine. Infatti, nel corso degli anni il pubblico ha assistito all’uscita dal format di tante coppie, ma altrettanti sono coloro che hanno deciso di lasciare da single, non avendo trovato la persona giusta.
Inoltre, tanti che si sono scelti al centro studio, si sono separati dopo qualche mese o dopo qualche anno. Proprio negli ultimi giorni, una delle coppie che più ha fatto sognare, ha annunciato la rottura. Si sono conosciuti grazie al dating show di canale 5, dove per alcune edizioni sono stati spesso al centro dell’attenzione, per i continui alti e bassi che hanno attraversato la loro storia. Avevano poi deciso di fare il grande passo e lasciare insieme la trasmissione. Solo che oggi è arrivata la fine.
Negli ultimi giorni è arrivato un annuncio, da parte di una delle coppie che si sono formate all’interno di Uomini e donne, che ha spiazzato i fan: Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno fatto sapere sui social di essersi definitivamente separati. È stata l’ex dama del parterre femminile a riportare, sul suo seguitissimo canale Instagram, la notizia, escludendo ogni possibilità di ritorno: “Avrei voluto dirvelo personalmente ma parlarne mi turba, così preferisco scrivere“, ha esordito.
Ursula nel messaggio ha scritto che da molto tempo chi la segue le chiede come sta, dato che è apparsa abbastanza spenta, e inoltre nell’ultimo periodo non si è più mostrata con Sossio: “Dopo un lunghissimo periodo di crisi la nostra storia è giunta al termine e non ci sarà nessuna possibilità di riconciliazione (motivo per il quale posso ormai dirvelo)”. A quanto pare, l’ormai ex coppia ha attraversato prima un momento di crisi, che ha poi portato alla rottura definitiva.
Hanno cercato di superarla ma ad oggi non sembra esserci una possibilità di riconciliazione, come lei stessa ha fatto sapere. L’ex dama, dopo aver dato l’annuncio, ha terminato ringraziando chi aveva capito e ha avuto molta delicatezza: “Ringrazio chi aveva già capito ed ha avuto delicatezza rispettando il mio momento delicato, soprattutto perché abbiamo una bambina e lei è e sarà sempre la mia priorità”.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…