Emergono nuovi dettagli sulla presunta crisi in corso tra Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua: c’entra una donna? Le indiscrezioni.
Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua, ex volti di Uomini e Donne, sono oggi una coppia molto seguita. I due hanno lasciato il daytime di Maria de Filippi da qualche mese e in diverse occasioni si sono mostrati sui social affiatati e apparentemente innamorati. Una coppia che non ha convinto molti, ma che ha perseguito il suo percorso nonostante le critiche. Per molti Vicinanza non è affidabile, e dopo aver fallito la relazione con Ida, anche quella con Roberta non sembra avere un futuro.
Dopo aver lasciato il trono over di Uomini e Donne i due si sono mostrati più volte insieme: lui a casa di lei e viceversa. Hanno condiviso con i fans i momenti insieme e hanno rassicurato tutti sul loro amore. E nonostante Roberta sia stata messa in guardia sull’atteggiamento di Vicinanza, l’ex dama non ha rinunciato a viversi il suo momento. Da qualche settimana i due sono apparsi insieme sempre meno e questo ha scatenato il gossip su di loro. C’è chi ha parlato di rottura e distacco, insinuazioni avvallate da alcune storie criptiche pubblicate dalla Di Padua.
“Lezione 280. Ricorda: tutto si viene a sapere”, questo uno dei messaggi condivisi dall’ex dama. Non è chiaro a chi sia rivolto e molti fans le hanno subito fatto notare di essere dispiaciuti del fatto che lei non abbia ancora capito quanto Vicinanza non sia sincero. Roberta non è stata chiara in merito, non ha fatto nessun riferimento al suo attuale fidanzato, ma secondo i rumors che circolano i rete sembra che l’ex cavaliere stia vedendo anche un’altra donna.
Alessandro Vicinanza infedele a Roberta? I rumors
“Pare che Vicinanza avrebbe il piede in più scarpe”, ha rivelato l’esperta di gossip Deianira Marzano in una storia. Un’affermazione che per il momento non ha trovato riscontri certi, ne tanto meno è stata commentata dai diretti interessati. Roberta e l’ex cavaliere non hanno rilasciato dichiarazioni e lasciano che il gossip parli per loro, ma a quanto pare la crisi sembra essere certa e profonda.
Un altro rumors sostiene che Alessandro sia prossimo a tornare alla corte di Maria de Filippi, il che conferma il distacco dalla dama e la fine della relazione. La coppia che appariva solida sarebbe ad un passo ad annunciare la rottura. Nelle prossime settimane sicuramente verrà fatta chiarezza.
I fan dei due si aspettava delle dichiarazioni non tanto da Vicinanza, ma da Roberta che con i suoi followers ha sempre avuto un rapporto sincero e leale. Per superare ogni tipo di pettegolezzo è necessario che i due ex volti di Uomini e Donne diano la loro versione dei fatti.