Uomini e Donne, lascia il cavaliere over più amato del programma: “Maria non sa come fare”

Importanti novità per la prossima stagione di Uomini e Donne: pare che uno dei cavalieri più amati del trono over lascerà il programma.

Il dating show di Mediaset è attualmente in pausa estiva, ma è pronto per riprendere i battenti a settembre e di certo non mancheranno le novità. Negli anni il programma ha regalato grande notorietà a molti personaggi passati all’interno dello studio, tanto che nel corso delle stagioni sono diventati elementi imprescindibili per il prosieguo dello show.

Uomini e Donne lascia il cavaliere over più amato
Un cavaliere molto amato di Uomini e Donne lascia il programma – Inabruzzo.it

Parliamo ad esempio di volti come Gemma Galgani o Ida Platano, le quali sono state le grandi protagoniste di Uomini e Donne fin dal loro ingresso all’interno dello studio di Cinecittà. I loro percorsi, così come quelli di altre dame e cavalieri, sono stati la conferma della mossa vincente di Maria De Filippi nel voler affiancare al trono classico quello over e aprire al pubblico una nuova pagina del programma. Tuttavia, stando a quanto emerso negli ultimi giorni, pare che il cavaliere Alessandro Rausa non tornerà.

Uomini e Donne, addio di Alessandro Rausa al trono over? Tutta la verità

Sono tante le voci che si rincorrono sulla nuova stagione di UeD, una di queste vede coinvolto proprio Alessandro Rausa, uno dei volti storici della trasmissione di Canale 5, che ha conquistato il pubblico per i suoi modi gentili e le sue parole sempre positive verso tutti. Il 93enne è tra quei cavalieri che sono riusciti a trovare l’amore all’interno del programma.

Uomini e Donne addio Alessandro Rausa trono over
Alessandro Rausa pronto all’addio a UeD – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Proprio la scorsa stagione Alessandro e la dama Maria Teresa avevano comunicato a tutti di essere una coppia. Una bella storia condivisa con il pubblico che è rimasto piacevolmente colpito da Alessandro e Maria. Proprio per via del grande affetto di entrambi i parterre e dei telespettatori, De Filippi aveva deciso di farli rimanere nello studio e farli continuare a partecipare alle puntate. Una decisione accolta positivamente dai fan del programma.

Tuttavia, forse per via dell’età avanzata, pare che Alessandro abbia deciso di dire basta alla trasmissione che gli ha regalato grande risonanza. Dunque, pare proprio che non lo vedremo più tra i cavaliere del trono over di Uomini e Donne e con lui anche Maria. Con ogni probabilità passerà a fare un saluto visto che in molti si sono affezionati a lui in queste stagioni e magari deciderà di fare una bella sorpresa sia alle dame e cavalieri che alla redazione.

Gestione cookie