Uomini e Donne, lo storico protagonista di nuovo in studio: “Un’altra volta single”

La novità in arrivo da Uomini e Donne, uno storico protagonista sarà di nuovo in studio, è tornato single: di chi si tratta.

Mentre gli italiani sono per lo più in vacanza, tra mare, montagna e mete all’estero, le principali emittenti televisive sono al lavoro per preparare i programmi che usciranno a settembre, subito dopo la pausa estiva. Sono in corso la strutturazione delle puntate dei programmi, ma soprattutto la definizione dei cast, con tante indiscrezioni sui protagonisti della prossima stagione televisiva.

uomini donne storico protagonista di nuovo in studio
Uomini e Donne, lo storico protagonista ritorna a settembre – Inabruzzo.it

Tra i programmi in preparazione c’è il popolarissimo Uomini e Donne che, secondo le ultime informazioni aggiornate, dovrebbe tornare su Canale 5, sempre nella fascia di primo pomeriggio, dal 9 settembre prossimo. Non manca molto, poco più di un mese che passerà in fretta.

Nel frattempo, hanno cominciato a circolare diverse indiscrezioni su chi saranno i partecipanti della nuova edizione del seguito dating show di Maria De Filippi. In particolare, si parla del ritorno di uno storico protagonista che, tornato single, tornerebbe nello studio di Uomini e Donne alla ricerca di una nuova anima gemella. Scopriamo di chi si tratta.

Uomini e Donne: l’ex cavaliere torna a settembre

In merito alle anticipazioni sulla prossima stagione di Uomini e Donne, si parla molto del probabile ritorno di Ida Platano che nella stagione 2023/2024 del programma aveva partecipato come tronista dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza, che nel frattempo ha iniziato una relazione con Roberta Di Padua, che sembra andare a gonfie vele. Ida aveva terminato l’ultima edizione di Uomini e Donne da single, ecco perché molto probabilmente la rivedremo di nuovo.

Quale ex cavaliere torna a settembre a Uomini e Donne
Francesco Turco tornerà a Uomini e Donne – (Foto Facebook @uominiedonne) – Inabruzzo.it

Il vero scoop, tuttavia, è un altro. Si tratta del ritorno, inatteso, di un vecchio protagonista, un cavaliere che aveva partecipato al programma diversi anni fa portando una certa verve e contribuendo a fare la storia di Uomini e Donne. Dal prossimo settembre in studio rivedremo Francesco Turco, eccentrico personaggio leccese che più di dieci anni fa era entrato nel cast del programma, distinguendosi per le sue litigate in dialetto.

Turco aveva abbandonato il dating show e trovato l’anima gemella fuori dagli studi televisivi. L’ex cavaliere aveva iniziato una relazione amorosa con una donna di nome Antonella. Un paio di anni fa era stato intervistato da diversi giornali e la coppia era apparsa soddisfatta e felice. Oggi, però, Francesco Turco sarebbe di nuovo single, ecco perché farà il suo ritorno a Uomini Donne. Tra i partecipanti della prossima edizione, poi, ci saranno come da tradizione anche le coppie dell’ultima edizione di Temptation Island.

Gestione cookie