Uomini e Donne: Maria De Filippi vuole l’ex volto del Grande Fratello sul trono. L’indiscrezione bomba ha lasciato di stucco i fan.
Si è conclusa con un plebiscito di consensi, la stagione di Uomini e Donne che ha visto come protagonisti assoluti: Ida Platano, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Le intricate questioni di cuore della bellissima tronista bresciana hanno tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori che hanno atteso con ansia la messa in onda delle puntate per comprendere chi tra i due pretendenti avrebbe fatto goal nel suo cuore. L’epilogo infelice del percorso di Ida è noto a tutti, la Platano non ha scelto, lasciando la trasmissione da single.
Tra lacrime e rimorsi, la tronista ha abdicato, scossa per quanto era accaduto negli studi Elios. La verità è infatti venuta fuori e, Mario è stato messo con le spalle al muro, ha dunque vuotato il sacco, ammettendo di essere stato davvero nel b&b con la ragazza misteriosa, ma di non aver avuto nessun contatto fisico con lei. Stando alla versione fornita dallo speaker radiofonico avrebbe soltanto chiacchierato amichevolmente con la donna bionda e bellissima che era stata oggetto di una precedente segnalazione, da parte di un utente.
Uomini e Donne, Maria De Filippi ha deciso, vuole lui sul trono: cosa le ha risposto il volto del Grande Fratello
Ida, già in passato aveva perdonato dei fatti analoghi al suo corteggiatore ed esausta ha deciso di eliminarlo. Pierpaolo appurato che le lacrime della Platano fossero colme di sentimento per Mario, ha deciso di andare via, gridandole a gran voce che non sarebbe mai stato la sua seconda scelta. La tronista ha poi lasciato lo studio rammaricata ed oggi, in tanti sperano che Maria De Filippi possa darle una seconda chance, sognano infatti di rivederla a settembre sul trono. Ma, secondo indiscrezioni la timoniera di Uomini e Donne avrebbe in mente ben altro.
Stando a quanto si vocifera, la redazione infatti avrebbe proposto ad un ragazzo il trono, ma il giovane non si sarebbe neppure presentato al colloquio con la De Filippi. Il rumor è stato lanciato da Mondotv24 e, in men che non si dica ha fatto il giro della rete. Si tratta di Edoardo Sanson, noto anche per essere stato lasciato durante il Grande Fratello dalla sua ex Anita Olivieri. Si apprende che la redazione del talk avrebbe pensato proprio a lui per la prossima stagione, ma avrebbe ricevuto un sonoro due di picche.
Stando a quanto si vocifera infatti, Edoardo non si sarebbe presentato negli studi di Canale 5 per interloquire con Maria De Filippi e i suoi, ma la trattativa potrebbe avvenire tra qualche tempo. Se la proposta della redazione non dovesse essere accettata da Sanson, la De Filippi e il suo team dovrebbero proseguire con i casting. I fan della trasmissione hanno già dato il via al consueto totonome e, tra i preferiti compare anche Mario Cusitore. E se fosse proprio lui il prossimo tronista? Per Ida, di certo, sarebbe l’ennesimo colpo al cuore.