Maria De Filippi ha chiuso il cast della prossima edizione di Uomini e Donne, questo vuol dire che sono stati scelti i nuovi tronisti.
È partito ufficialmente il conto alla rovescia alla prima registrazione della nuova edizione del dating show che andrà in onda su Canale 5 dal prossimo settembre. Il pubblico è già in fermento e non vede l’ora di conoscere chi saranno i nuovi e le nuove protagoniste che faranno parte sia del trono classico che di quello over.
Per il momento non è trapelato ancora niente riguardo su chi potrebbero essere i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Come ogni anno, infatti, bisognerà attendere l’ufficialità da parte dei canali social della trasmissione e questa potrebbe arrivare tra qualche giorno, a ridosso alla prima registrazione della puntata. Detto ciò, sono diverse le indiscrezioni che stanno venendo fuori in questi giorni, tanto che il pubblico è già partito con il toto-nomi e l’attenzione è ricaduta su alcuni ex protagonisti del programma.
Uomini e Donne 2024-25, chi sono i nuovi tronisti? L’indiscrezione
I nomi che stanno circolando in questi giorni su chi potrebbe sedere sul trono nella prossima stagione sono diversi. Uno dei più insistenti è senza dubbio quello di Carlo Marini, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island, il quale proprio quest’anno aveva catalizzato l’attenzione di Martina, ormai ex fidanzata di Raul.
Un altro nome papabile per il trono di settembre è quello di Mario Cusitore, l’ex corteggiatore di Ida Platano, finito al centro dell’attenzione per via delle numerose segnalazioni sul suo conto che hanno portato la dama a uscire dal programma senza una scelta. Maria De Filippi potrebbe puntare su di lui per continuare a sperimentare il trono classico con un tronista over.
Per il momento sono loro i nomi più gettonati dal pubblico, ma non si esclude che la conduttrice possa chiamare in causa anche l’ex corteggiatrice Beatriz D’Orsi, la quale si era fatta conoscere durante il trono di Brando che le aveva preferito Raffaella Scuotto. Anche lei è tra i nomi in lista per un possibile trono.
Oltre a chi potrebbe arrivare sul trono, circolano diverse voci anche per chi potrebbe lasciare il programma. Stando agli ultimi rumors, pare che Aurora Tropea potrebbe lasciare il parterre delle dame, anche per via delle numerose discussioni che la donna ha avuto in studio. Voci parlando di un addio anche di Alessandro Rausa, probabilmente a causa dell’età.