Uomini e Donne, Maria ha deciso: torna il trono gay

Sembrerebbe che Maria De Filippi abbia deciso di reintrodurre il trono gay nella prossima edizione di Uomini e Donne.

A settembre ripartirà l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne e c’è molta attesa di scoprire chi saranno i tronisti e le troniste. Nelle ultime settimane sono circolati tanti possibili nomi sul web, ma ancora non c’è nessuna conferma. E c’è chi scommette che sul trono possa salire anche qualcuno dei personaggi dell’ultima edizione di Temptation Island.

Il ritorno del trono gay a Uomini e Donne
A Uomini e Donne potrebbe tornare il trono gay – Inabruzzo.it

Oltre a questo però, c’è un’altra indiscrezione che sta prendendo piede negli ultimi giorni e che terrà banco fino all’inizio del dating show: sembrerebbe che Maria De Filippi voglia reintrodurre il trono gay nella prossima edizione di Uomini e Donne. Ecco quello che si sa.

Il ritorno del trono gay a Uomini e Donne: tutti i dettagli

Qualche anno fa Maria De Filippi aveva deciso di portare una novità assoluta a Uomini e Donne: il trono gay. All’epoca furono scelti come tronisti Claudio Sona e Alex Migliorini, usciti dal programma con Mario Serpa e Alessandro D’Amico. Le loro storie d’amore non sono durate molto lontane dalle telecamere, tuttavia i loro percorsi all’interno di Uomini e Donne suscitarono grandi emozioni nel pubblico.

dettagli ritorno del trono gay a Uomini e Donne
Claudio Sona è stato il primo tronista gay a Uomini e Donne – (Foto Instagram @realclaudiosona) – Inabruzzo.it

Ora sembrerebbe che Maria De Filippi sia intenzionata a riportare il trono gay nel suo programma. A dare notizia di questa indiscrezione è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza che, in una storia su Instagram, ha scritto: “A Uomini e Donne torna il Trono Gay”. Venza ha anche rivelato: “Sono stati aperti i casting proprio in questi giorni”. Dunque è attualmente in corso la ricerca di possibili tronisti gay e potrebbe essere molto concreta la possibilità di riavere il trono gay in trasmissione.

Secondo il portale di ‘IsaeChia‘, potrebbe trattarsi di un trono gay al femminile, una novità assoluta dopo i troni gay al maschile che però si sono rivelati piuttosto fallimentari. Staremo a vedere allora se sarà proprio così nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Intanto, quello che è noto è che nelle prime puntate del dating show ci sarà spazio per il confronto fra gli ex innamorati di Temptation Island. Secondo l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, infatti, ci saranno i confronti tra Lino, Maika e Alessia e tra Martina, Raul e Carlo. Proprio fra questi potrebbero celarsi alcuni dei prossimi tronisti e delle prossime troniste di Uomini e Donne.

Gestione cookie