Dopo la conclusione della sua esperienza a “Uomini e Donne”, Mario Cusitore fa alcune rivelazioni su Ida Platano.
La stagione di Uomini e Donne è terminata da qualche settimana, nonostante ciò, gli appassionati della trasmissione e gli esperti di gossip continuano a parlare dei protagonisti e delle vicende di questa edizione. In particolare, quella più importante è la conclusione del percorso di Ida Platano come tronista. In riferimento a questa situazione, è ovviamente l’eliminazione del corteggiatore Mario Cusitore, a seguito dell’ennesima segnalazione, a far parlare ancora.
Tutto il pubblico televisivo di Uomini e Donne ha seguito l’esperienza della tronista Ida Platano e dei suoi corteggiatori con sincero interesse. In particolare poi, gli ultimi mesi del trono di Ida sono stati caratterizzati dalla frequentazione con solamente due corteggiatori. Da una parte, Mario Cusitore e, dall’altra, Pierpaolo Siano. Nonostante molti avessero capito che Mario non fosse l’uomo giusto per la tronista, Ida sembrava essere molto presa da lui.
I momenti difficili e complicati con Mario però hanno compromesso anche la conoscenza con Pierpaolo, il quale si è comportato sempre in modo discreto. Ida Platano ha deciso in più occasioni di perdonare e credere alla buona fede di Mario, nonostante le numerose segnalazioni. Il corteggiatore partenopeo, infatti, aveva avuto alcune frequentazioni all’esterno del programma mentre stava conoscendo Ida. L’ultima importante segnalazione ha portato alla definitiva eliminazione di Cusitore dallo studio di Uomini e Donne.
Uomini e Donne: l’intervista di Mario Cusitore e il messaggio per Ida
Nel corso delle ultime settimane di Uomini e Donne, Ida Platano aveva ricevuto l’ennesima segnalazione. Tuttavia, questa sembrava la più importante e grave. Mario Cusitore sarebbe stato visto uscire con una donna da un Bed and Breakfast. In un primo momento, il corteggiatore ha negato, ma poi Mario ha confermato tutto, messo alle strette anche dagli opinionisti del programma. A questo punto, Ida amareggiata si è vista costretta a eliminare definitivamente il corteggiatore, abbandonando anche il trono.
Dopo qualche settimana però, il corteggiatore è tornato a parlare proprio di Ida Platano e della loro frequentazione. Forse non tutti ricordano che, dopo la sua esclusione dal dating show di Canale 5, Cusitore aveva cercato di ricontattare e incontrare Ida, ma senza alcun risultato. La sua credibilità agli occhi di Ida è stata completamente compromessa.
Infatti, nonostante i suoi gesti e le sue parole importanti, Mario ha continuato a vedersi con la donna del B&B. Pertanto, l’ormai ex tronista non poteva affatto accettare di recuperare qualsiasi tipo di rapporto. Nonostante tutto questo, nel corso di un’intervista online, Mario Cusitore ha parlato ovviamente di tutta la sue esperienza all’interno di Uomini e Donne. In particolare, come tutti si aspettavano, ha espresso il proprio parere su Ida e la loro conoscenza.
Spesso Ida Platano è stata criticata, sostenendo che fosse troppo pesante con gli uomini. Secondo il carattere e il punto di vista di Mario, invece, più una donna è pesante e più vuol dire che è realmente interessata. Inoltre, quel pizzico di gelosia che Ida dimostrava nei suoi confronti era molto apprezzata. Infine, l’ex corteggiatore prova a mandare l’ennesimo messaggio alla sua tronista, sperando in una risposta: “Ida sa che cosa è successo tra di noi, gli occhi parlavano…“.