Uomini e Donne non va in onda: quando torna e perché c’è lo stop

Uomini e Donne non andrà in onda, il programma di Maria De Filippi salta e la decisione spiazza non poco il pubblico.

Uomini e Donne non andrà in onda, Mediaset ha deciso di stoppare i programmi di Maria De Filippi, con il daiting show anche Amici si ferma. Il motivo della scelta e quando tornerà in onda.

uomini e donne non va in onda
Uomini e Donne non va in onda, il motivo dello stop (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

Erano tutti in attesa di vedere le puntate che sono già state registrate e scoprire cosa accadrà agli amati protagonisti del programma, quando è stata resa nota la decisione.

Quando andrà in onda Uomini e Donne, cosa è stato deciso

Uomini e Donne non andrà in onda giovedì 25 aprile e venerdì 26 aprile, uno stop di due giorni davvero inaspettato. Che il giorno della Liberazione la programmazione Mediaset subisse qualche modifica era prevedibile, ma i telespettatori si aspettavano di rivedere l’amato programma il giorno successivo.

uomini e donne quando va in onda
Quando va in onda Uomini e Donne (IG Uominiedonne/Lorenzopugnaloni.it)- Inabruzzo.it

E invece non sarà così, Mediaset ha preso questa decisione: Uomini e Donne si ferma per due puntate mentre Amici solo per il giorno della Liberazione. Pare che per questo 25 aprile l’azienda del Biscione abbia preferito mandare in onda un evento speciale riguardante l’amata soap opera La Promessa. Sempre nelle giornate di festa, ipotizzando un calo degli ascolti, si preferisce non mandare in onda programmi forti.

Uomini e Donne tornerà in onda lunedì 29 aprile e probabilmente in quel momento conosceremo le sorti del trono di Ida Platano. Secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, la tronista è rimasta senza corteggiatori e dunque potrebbe decidere di fermarsi davvero. Del resto non avendo pretendenti non può continuare. Quindi, a meno che non arrivino altre persone e lei voglia continuare ugualmente, è probabile che dica addio al programma.

Per sapere cosa accadrà al trono di Ida Platano bisognerà attendere la prossima registrazione del programma. Al momento sappiamo che ha eliminato per sempre Mario Cusitore, che Pierpaolo è andato via e lei ha lasciato lo studio in lacrime salutando tutti. Un gesto che è apparso come una sorta di addio. Successivamente la tronista ha condiviso un messaggio che suonava come un saluto definitivo, ha ringraziato chi l’ha sempre sostenuta, raccontando di sentirsi un po’ giù.

Per il momento i telespettatori dovranno aspettare che Uomini e Donne torni in onda, dopo lo stop di due giorni ci sarà tanta trepidazione da parte del pubblico che vuole sapere cosa è accaduto e vedere l’amatissimo programma, che intanto ottiene sempre ascolti strabilianti.

Gestione cookie