Uomini e Donne, notte di paura per la protagonista: “Chiamata l’ambulanza”

Sta facendo discutere la notizia del malore di una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne: ecco chi è e cos’è successo.

Le ultime puntate di Uomini e Donne sono andate in onda a fine maggio, prima della pausa estiva che, come sempre, dura fino agli inizi di settembre. La stagione appena terminata ha visto la nascita di nuove coppie già molto amate sui social.

ex corteggiatrice uomini e donne ambulanza
Malore improvviso per l’ex protagonista di Uomini e Donne: come sta ora (inabruzzo.it) credit foto: mediasetinfinity.it

Proprio una delle protagoniste della stagione ha comunicato ai suoi fan di essere stata male la notte prima del suo compleanno. Parliamo di una, corteggiatrice e scelta del tronista Brando Ephrikian. La coppia era insieme quando improvvisamente la donna ha accusato un forte malore. Di seguito, scopriamo cos’è successo e cosa hanno rivelato.

Raffaella Scuotto e il malore improvviso: il racconto drammatico

Classe 1999, Raffaella Scuotto ha festeggiato proprio in questi giorni il suo compleanno. In occasione dell’evento, la donna era insieme al fidanzato conosciuto a Uomini e Donne, Brando. Proprio l’uomo ha raccontato cos’è accaduto la notte prima del tanto atteso evento. I due avevano aspettato insieme la mezzanotte, ma poco dopo la giovane donna ha avvertito un forte dolore alla spalla.

Ieri sera stavamo giocando, le faccio gli auguri. All’improvviso non le esce una spalla e resta bloccata nel letto“. Tramite stories sui social, la givoane ha fatto sapere di essere rimasta bloccata nel letto per circa due ore. Brando ha fatto sapere di aver subito chiamato l’ambulanza. Tuttavia, quella stessa notte era crollato un ballatoio alle vele di Scampia, dunque la maggior parte dei sanitari era occupata.

ex corteggiatrice uomini e donne ambulanza
Raffaella Scuotto sta male: cos’è accaduto (inabruzzo.it) credit Foto Ig @raffaellascuotto

Fortunatamente, Raffaella ha fatto sapere che, nonostante il grande spavento, poi si è ripresa. Il mattino dopo infatti, entrambi hanno aggiornato i fan, tranquillizzandoli sullo stato di salute dell’ex corteggiatrice. La stessa ha raccontato di aver provato un grande spavento e di non aver mai sentito una sensazione del genere.

La coppia ha ricordato di quando, anche durante il compleanno di Brando, era accaduta una cosa simile. Anche il giovane infatti in quell’occasione, era stato molto male con lo stomaco, tanto da essere costretto a stare nel letto per molti giorni. “Siamo perseguitati dalla sfortuna“, ha infatti scherzato l’ex tronista.

La coppia, nonostante questi spiacevoli eventi, si mostra sui social più affiatata che mai. La lontananza non sembra essere un ostacolo al legame creato e i due sfruttano ogni occasione per conoscersi e viversi al di fuori delle telecamere. I fan seguono con molta passione i due giovani, per questo entrambi ci hanno tenuto a tranquillizzare tutti del fatto che ora l’ex corteggiatrice stia bene.

Gestione cookie