Un duro colpo per Gemma Galgani: la dama torinese di Uomini e Donne è venuta a conoscenza dell’accaduto sui social media.
Un lieto fine che, tanto per cambiare, non riguarda la sfortunata dama torinese. Scoprirlo sui social media deve essere stato duro, soprattutto nella consapevolezza di essersi lasciata sfuggire nuovamente l’opportunità di essere felice (e forse innamorata). Facciamo un passo indietro, precisamente in relazione all’edizione di Uomini e Donne 2018/2019. Gemma Galgani vive la sua prima edizione senza l’amato Gabbiano George e decide quindi di concentrarsi nella conoscenza di un corteggiatore giunto dal nord per conquistarla.
Inizialmente, spinta dal feeling e dall’attrazione fisica, la dama appare conciliante ed accogliente, dopodiché qualcosa si rompe, come sempre del resto. La dama torinese comincia a lamentare le eccessive avance del cavaliere e soprattutto i suoi modi grezzi. Cerca il romanticismo e la favola, mentre il suo corteggiatore punta molto sulla fisicità.
Baci appassionati ripresi dalla redazione e sistematicamente sbeffeggiati da Tina Cipollari, la quale esprime il suo sgomento in centro studio. Di fronte alla reticenza di Gemma Galgani, la sua nuova fiamma decide di organizzare una serata all’insegna dell’amore. Chiede alla produzione di affittare un castello e di far vivere alla direttrice di sala una notte da vera principessa. Poi la mette di fronte a una scelta e quest’ultima sceglie di chiudere la frequentazione.
Brutto colpo per Gemma Galgani: è successo ancora
Chiunque segua Uomini e Donne da diversi anni avrà compreso l’identità del corteggiatore. Parliamo ovviamente di Rocco Fredella, il quale abbandonò il programma proprio durante l’edizione del suo debutto perché accusato da Gemma Galgani di essere falso e di cercare visibilità. La frequentazione tra i due si interruppe a causa delle frequenti pressioni del cavaliere in merito alla possibilità di vivere una notte intera con la dama torinese, offerta prontamente rifiutata dalla diretta interessata.
E mentre la dama sopravvive nella sfortuna, Rocco ha trovato finalmente l’amore. Subito dopo il suo abbandono, Fredella ha conosciuto Doriana, una bellissima donna che ha conquistato il suo cuore sin dai primi incontri. Ebbene, proprio pochi giorni fa l’ex corteggiatore è convolato a nozze con la sua anima gemella a Venezia.
La coppia ha documentato i momenti salienti del matrimonio sui social. “Un giro di gondola per sancire il nostro matrimonio” – la dedica alla moglie – “[…] devo ringraziare Uomini e Donne, perché senza questo programma non avrei mai conosciuto il mio amore, Doriana…grazie a tutti”. Ennesimo buco nell’acqua quindi per Gemma Galgani.