Spunta la verità sull’allontanamento di Biagio da Uomini e Donne. La denuncia del figlio lascia senza parole.
Sono tanti i volti che sono diventati noti grazie a Uomini e Donne. Negli ultimi anni con l’avvio del trono over i personaggi che hanno goduto di celebrità sono persone mature, magari con matrimoni alle spalle e con figli già grandi.
Tra questi, i telespettatori non hanno dimenticato Biagio Di Maro, famoso per i suoi molteplici corteggiamenti, iniziati nel 2020 con la regina del parterre femminile, Gemma Galgani. Il focoso operaio da Aversa non si vede più nello studio di Queen Mary dal 2023 e il motivo è stato spiegato recentemente proprio dal figlio.
Biagio via da Uomini e Donne: “non vado più, voglio te”
Biagio Di Maro ha cercato di conquistare tante dame a Uomini e Donne, ma con nessuna alla fine ha iniziato una relazione concreta e duratura. Nonostante non avesse trovato l’anima gemella, il cavaliere è scomparso dal dating show di Maria De Filippi e molti si sono chiesti il perché.
Il figlio di Biagio, il quale ha rivelato di non avere ottimi rapporti con lui, ha risolto il giallo con una clip che ha condiviso sui social. Il giovane esordisce annunciando tutta la verità sul padre e facendo sapere che il loro rapporto si è inesorabilmente spezzato.
“Lo sapete perché è stato mandato a casa?” Domanda puntando l’obiettivo del suo telefonino. “Perché aveva un’altra fuori. Lei aspettava perché lui le diceva ‘non vado più, voglio te’ e invece no. Dopo nove mesi, un anno che stava con mio padre, lei che ha fatto? Ha chiamato la redazione, per questo lo hanno cacciato”
Una rivelazione che ha lasciato tante sue fan sbigottite. Maria De Filippi davanti a questa circostanza non ha potuto fare altro che allontanare l’uomo dal programma, cosa che si è verificata nel febbraio scorso. Biagio era già stato accusato in passato di illudere molte delle dame del parterre, lasciando lo show, per poi tornare nuovamente.
La conduttrice a quel punto con il suo modo educato e fermo lo aveva messo davanti alla realtà dei fatti: “Biagio, io non ho alcuna antipatia nei tuoi confronti. Io e Gianni, ti avevamo detto una cosa. Penso che questa trasmissione regga sia con te, che senza di te. Che si fa? Mi hai detto che te ne saresti andato e io non ho battuto ciglio.” Poi Maria gli disse di non avere neanche la scritta “scema” addosso: “ma ormai è diventata una cosa insostenibile”. Concluse la padrona di casa.