Dopo la fine della scorsa edizione di “Uomini e Donne”, arriva la triste e dolorosa notizia per l’ex corteggiatrice.
In questi ultimi giorni, tutti gli appassionati di “Uomini e Donne” sono rimasti profondamente scioccati per la triste notizia. Il pubblico televisivo del dating show è rimasto completamente pieno di preoccupazione per via del dolore insopportabile che ha colpito una delle ex corteggiatrici della recente edizione del programma, ovvero Raffaella Scuotto. Ma che cosa è successo veramente?
La giovane donna di origini partenopee, ha preso parte all’ultima stagione in qualità di corteggiatrice. Raffaella aveva deciso di prendere parte alla trasmissione per conoscere e cercare di conquistare il tronista Brando Ephrikian. Tutto il suo percorso ha visto come propria rivale un’altra corteggiatrice: Beatriz D’Orsi.
Fino alla fine, sembrava che Brando avrebbe scelto e preferito Beatriz a Raffaella. Di questo ne era convinta la maggior parte del pubblico televisivo e delle persone presenti in studio. Tuttavia, sorprendendo tutti, Brando ha seguire il proprio cuore ma anche la propria testa, scegliendo lei. I due sono usciti mano nella mano da “Uomini e Donne” alla fine di marzo.
Raffaella Scuotto operazione d’urgenza e preoccupazione dei fan: cosa succede
Dal momento della scelta di Brando, l’ex tronista e Raffaella Scuotto hanno iniziato a costruire una vera e propria relazione d’amore al di fuori dello studio televisivo e lontano dalle telecamere. In questo modo, possono viversi e scoprirsi a pieno e capire se, veramente, sono fatti l’uno per l’altro. Con l’arrivo della bella stagione, inoltre, hanno la possibilità di esplorare maggiormente i luoghi più belli delle regioni in cui i due giovani innamorati abitano. Infatti, Raffaella è originaria della Campania, mentre Brando vive nella provincia di Treviso, in Veneto.
Mentre Brando e Raffaella sembrano più affiatati che mai, tanto che entrambi sognano già di andare a convivere, un problema di salute sembra aver colpito l’ex corteggiatrice. Pare, infatti, che durante le ultime settimane, si sia dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico. Ma cosa le è capitato? Tutto sembrerebbe iniziato a seguito di un “pap-test” ginecologico. L’ex corteggiatrice avrebbe scoperto la presenza di una piaga e di un polipo all’interno dell’utero. Dunque, avrebbe immediatamente deciso di procedere con l’operazione per asportarlo.
Fortunatamente, come condiviso dalla stessa Raffaella su Instagram, l’intervento si è svolto in modo rapido e senza complicazioni. Ora, ha bisogno solamente di attenzione e riposo. Inoltre, l’ex corteggiatrice ha voluto parlare apertamente di quello che le è capitato in modo da sensibilizzare maggiormente sulla tematica della visita ginecologica e della salute femminile. Il “pap-test” è uno screening che serva sostanzialmente ad individuare qualsiasi anomalia presente all’interno dell’utero.