Uomini+e+Donne%2C+ritorno+di+uno+storico+cavaliere+nella+prossima+stagione%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione+bomba
inabruzzoit
/uomini-e-donne-ritorno-di-uno-storico-cavaliere-nella-prossima-stagione-lindiscrezione-bomba/amp/
News

Uomini e Donne, ritorno di uno storico cavaliere nella prossima stagione: l’indiscrezione bomba

A Uomini e Donne sarebbe pronto a tornare un cavaliere storico nella prossima stagione. L’indiscrezione è bomba: ecco di chi si tratta.

È terminata da pochi giorni l’ultima edizione del programma dei sentimenti di Canale 5 e la redazione è già al lavoro per preparare la prossima stagione. Tra i vari nomi che potrebbero essere tra i protagonisti spunta anche un ex cavaliere.

Il cavaliere torna a U&D? (Foto: Mediaset Extra) – inabruzzo.it

Sebbene siano passati oltre venti anni dall’inizio di Uomini e Donne, il programma continua a suscitare grande interesse e a conquistare le nuove generazioni. Dopo gli ottimi ascolti di questa stagione appena conclusa, non stupisce che Mediaset voglia continuare a puntare sulla trasmissione condotta da Maria De Filippi per occupare la fascia oraria del day time.

Dunque, esattamente come succede da due decenni, il pubblico tornerà a vedere le vicende dei vari personaggi del trono classico e del trono over a partire da settembre 2024. Tanti sono i nomi che stanno circolando in questi giorni, ma la notizia più interessante vede il probabile ritorno di un ex cavaliere all’interno del programma come tronista. La sua presenza di certo creerà scompiglio.

Uomini e Donne, ex cavaliere diventa tronista? L’indiscrezione

Dopo l’esperienza di Ida Platano sul trono classico, tra l’altro non finita nel migliore dei modi in quanto se n’è andata senza scegliere nessuno, Maria De Filippi potrebbe continuare a puntare sugli ex volti del trono over per suscitare ancora più interesse nel pubblico televisivo. Tra i vari nomi ci sarebbe anche uno dei cavalieri storici della trasmissione.

Armando Incarnato sul trono classico? (Foto: Mediaset Extra) – inabruzzo.it

Secondo alcune indiscrezioni sembra che il prossimo a salire sul trono potrebbe essere Armando Incarnato. L’ex cavaliere napoletano si è visto pochissimo in questa stagione di Uomini e Donne, sebbene il pubblico abbia chiesto la sua presenza in più di una occasione, e il motivo di questo suo allontanamento rimanga ancora oggi avvolto nel mistero.

Al di là del suo carattere, Armando è riuscito a cogliere l’interesse di molte dame all’interno del programma, tanto che Maria potrebbe decidere di assegnare proprio a lui il trono classico. Per il momento, però, si tratta solo di una indiscrezione e per l’ufficialità bisognerà attendere ancora qualche settimana, ovvero quando si tornerà a registrare.

Con ogni probabilità, inoltre, anche Ida Platano potrebbe tornare a U&D, la donna ha lasciato il trono senza scegliere e dopo un confronto acceso con il corteggiatore Mario Cusitore. Questa volta potrebbe tornare a sedersi nel parterre delle dame, con la speranza di riuscire a trovare un uomo.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

2 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

3 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 mesi ago