Uomini e donne, scoperta shock sul cellulare di Mario: Ida distrutta

Ida Platano spiazzata da quanto scoperto sul cellulare di Mario: per il corteggiatore le cose non si mettono affatto bene.

Il trono di Ida Platano è iniziato a novembre 2023, quando è tornata in studio dopo un lungo periodo di assenza. Dopo l’addio ad Alessandro Vicinanza- che ha poi scelto di uscire del programma con Roberta di Padua- la produzione le ha dato una grande opportunità, quella appunto di fare un percorso da tronista. Ha iniziato sin da subito a conoscere alcune persone che erano scese per corteggiarla, per poi concentrarsi su Mario e Pierpaolo.

uomini e donne ida distrutta
Uomini e donne, Ida non se lo aspettava proprio (inabruzzo.it)

Proprio con il primo, le cose non vanno per il meglio. Fin dall’inizio sono, infatti, arrivate sul suo conto parecchie segnalazioni che hanno messo in dubbio la sincerità del suo interesse. Non a caso, Ida decise di eliminarlo, solo che poi Cusitore si è presentato in puntata, spiegando di volerla conoscere perché davvero interessato a lei. Nonostante questo colpo di scena, la tronista ha continuato a vedere, da parte sua, uno scarso corteggiamento. Nell’ultima registrazione, poi, è accaduto qualcosa che l’ha spiazzata completamente.

Uomini e donne, la scoperta sul cellulare di Mario manda Ida in crisi: la tronista spiazzata

Nelle ultime registrazioni di Uomini e donne- come ha riportato Lorenzo Pugnaloni su Instagram- Mario è stato particolarmente al centro dell’attenzione, in seguito ad una nuova segnalazione arrivata sul suo conto. L’uomo, per eliminare tutti i dubbi della tronista, ha deciso di mostrare il suo cellulare. Ha prima fatto vedere una foto di un negozio dove aveva provato un abito, per mostrarle l’ora, e subito dopo la chat con la ragazza in questione.

uomini e donne scoperta cellulare mario
Uomini e donne, la verità sul cellulare di Mario (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Gianni e Tina, però, si sono subito scagliati contro il corteggiatore, spiegando che c’è un’applicazione con cui è possibile cambiare data e ora della foto. Dopo aver mostrato, poi, la chat con la donna della segnalazione, i due opinionisti hanno avuto nuovamente da dire, dato che non c’era nessun messaggio, ma soltanto chiamate. Sono, infatti, convinti che abbia passato la notte con lei, per poi fare colazione insieme. Hanno insistito nel sapere il cognome della ragazza, solo che Mario ha detto di non conoscerlo.

Parole che hanno acceso ancora di più i dubbi in Ida, nonostante la tronista abbia detto, in puntata, di credergli. Solo che, nella nuova registrazione, c’è stato un colpo di scena: non si è presentata in puntata. Si era recata in camerino da Cusitore, per sapere il cognome della donna, ma lui non ha voluto sentire ragioni. Anzi, ha messo la tronista davanti ad una scelta: credergli o mandarlo a casa definitivamente.

Gestione cookie