Uomini e Donne spoiler: a settembre accadrà di tutto, l’asso nella manica di Queen Mary è a prova di bomba.
Chi non ama i cambiamenti deve rassegnarsi ed abituarsi all’idea che nulla sarà più come prima. È quanto sostengono i beninformati, secondo i quali ad Uomini e Donne sta per arrivare una rivoluzione che segnerà la fine di un’era. Si vocifera infatti che la padrona di casa abbia pensato a tutto e, che sia pronta a rientrare al lavoro dopo l’estate, in pompa magna. I rumors raccontano infatti che Maria De Filippi e il suo team hanno lavorato duramente per innovare la trasmissione. La narrazione concernerà la ricerca dell’anima gemella dei protagonisti, ma le modalità potrebbero cambiare.
C’è chi ritiene infatti che la conduttrice possa dare vita ad un unico parterre, non ci sarebbero più dunque distinzioni tra cavalieri e dame né tantomeno limiti riguardanti l’età. Inoltre, gli appassionati dello show ipotizzano che a settembre rivedranno sul trono rosso e, Ida Platano e che alla sua corte giunga Mario Cusitore. Impazzano anche i nomi di Carlo Marini e Martina De Ioannon, secondo alcuni gossippari potrebbero fare anche loro capolino nella prossima edizione del dating show. C’è concitazione anche per quanto concerne il destino televisivo di Lady Galgani, la splendida 74enne che da circa 15 anni è negli studi Elios in cerca dell’anima gemella.
Uomini e Donne: cosa succederà a settembre, il colpo di scena
Da qualche settimana si vocifera che Gemma abbia trovato il suo uomo ideale e che sia letteralmente pazza di lui. Se la news corrispondesse al vero, non potrebbe più presenziare ad Uomini e Donne, a meno che Maria De Filippi non le chieda di partecipare in veste di opinionista. Potrebbe sedere accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari, oltre che a Gemma Galgani, anche il partenopeo Armando Incarnato. L’affascinante cavaliere è uno dei protagonisti più amati, ma secondo fonti ufficiose sarebbe impegnato in una relazione sentimentale.
Proprio per tale motivo, in tanti sperano di rivederlo il televisione come commentatore delle vicende dei partecipanti. La De Filippi avrebbe dunque scelto di dare un taglio al passato e di inserire contenuti inediti attraverso la partecipazione di persone note a cui dare però un nuovo ruolo, lasciando che a cercare l’amore siano i partecipanti “novelli”. Per il momento si tratta di indiscrezioni, è necessario attendere la messa in onda della prima puntata per comprendere come stanno davvero le cose. Il 9 settembre è vicino e i telespettatori potranno fugare ogni dubbio.