Aria di burrasca negli studi Mediaset di Uomini e Donne: le anticipazioni non preannunciano niente di buono tra Cristina e Alessandro.
I fedeli telespettatori di Uomini e Donne assisteranno presto alla messa in onda delle registrazioni post-natalizie. Attualmente, di fatto, le puntate che hanno accompagnato il rientro dalle feste risalivano agli ultimi giorni di novembre e alla prima settimana del mese di dicembre. A questo proposito, dalle anticipazioni è emerso che – negli studi Mediaset del dating show – si sia percepita aria di burrasca.
Il ritorno epocale di Armando Incarnato – assente a causa di un incidente in moto – ha implicato l’insorgere della prima discussione consumata nel 2024. I bersagli del suo mirino sono stati Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta. Il cavaliere napoletano ha accusato entrambi di non essere realmente interessati e di aver iniziato una frequentazione solo ed esclusivamente a scopo televisivo. Il centro studio, tanto agognato dai partecipanti, rappresenterebbe l’unico vero motore delle dinamiche sviluppate tra i membri del parterre femminile e maschile.
Benché Incarnato non si smentisca mai (con i suoi modi particolarmente schietti e crudi), sembra che le sue previsioni si siano infine avverate. Diverse indiscrezioni hanno confermato il prevedibile epilogo: Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta hanno comunicato la loro decisione a Maria De Filippi.
Maria De Filippi, come da tradizione, ha invitato Cristina Tenuta ed Alessandro Vicinanza ad accomodarsi in centro studio per aggiornare i telespettatori di Canale 5. Ricordiamo che il cavaliere salernitano dimostrò un certo interesse per la femme fatale dai capelli biondi, tanto da rinunciare alla frequentazione con Roberta Di Padua per dedicarsi esclusivamente a lei. Durante una delle ultime puntate, i fan di Uomini e Donne hanno assistito ad una scena che ha convinto pochi.
Alessandro ha regalato alla dama un enorme mazzo di rose bianche, avvolto da un pacco regalo dorato. La diretta interessata è rimasta impassibile. Ebbene, sembra che – alla fine – Armando Incarnato abbia avuto ragione su tutto. Cristina Tenuta ed Alessandro Vicinanza hanno spiegato di aver provato a frequentarsi, ma di aver sviluppato una semplice amicizia.
Hanno dunque interrotto la frequentazione, per poi tornare sulla seggiolina rossa con la coda fra le gambe. Non è emerso se Incarnato abbia commentato la scelta oppure se Roberta Di Padua – tornata anche lei nel parterre dopo un breve stop – abbia espresso il suo pensiero a riguardo.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…