Armando Incarnato perde le staffe e si sfoga sui social media: la star di Uomini e Donne nuovamente al centro della polemica.
Se lanciare il sasso e nascondere la mano divenisse un’arte, Armando Incarnato ne deterrebbe sicuramente il podio. Solo qualche settimana fa la star – o ex star, ancora non è chiaro – di Uomini e Donne ha attaccato un soggetto terzo sui social media, sostenendo di ricevere chiamate frequenti e poco gradite. Il cavaliere napoletano ha giurato che avrebbe tolto la maschera a questo individuo misterioso in sedi opportune, sottolineandone la falsità.
Il popolo del web non ha potuto fare a meno di pensare a Cristina Tenuta, la femme fatale dai capelli biondi che in più di un’occasione ha manifestato il suo interesse per Incarnato. La dama romana ha abbandonato gli studi single e dunque potrebbe essere tornata alla carica con la sua ex fiamma.
Già nel corso di una delle puntate in onda nell’inverno 2024, Armando aveva rivelato al pubblico l’ossessione di Cristina nei suoi confronti e la sua consapevolezza della scorrettezza di quest’ultima ai danni della redazione. Ad ogni modo, il cavaliere – come da prassi – ha fatto scoppiare la bomba senza esporsi al 100%. Pochi giorni fa si è sfogato sui social, prendendosela con i suoi stessi followers.
U&D, la minaccia di Armando Incarnato: “Partono denunce…”
La nuova battaglia mediatica di Armando Incarnato ha poco a che fare con Uomini e Donne. Il cavaliere ha ammesso sui social di guadagnare molto bene tramite investimenti online. A quel punto i followers l’hanno accusato di sponsorizzare siti poco raccomandabili e prodotti truffaldini.
Si tratta in parte del rinnovato scetticismo (accompagnato dal rancore) degli utenti web contro i famosi influencer, frutto dell’inchiesta che ha visto coinvolta Chiara Ferragni. Gli imprenditori digitali, in seguito alla sentenza del tribunale, hanno perso la fiducia nei confronti di queste figure.
Armando Incarnato ha preso le accuse come un affronto personale ed ha dunque risposto aspramente alle indagini prodotte dai suoi followers. “Non ho mai pubblicizzato e mai parlato di progetti o di attività che non fossero validi” – e continua – “Io non ho mai avuto a che fare con persone che non avessero una certa reputazione”. Oltre poi a definire gli haters “miseri”, il cavaliere partenopeo ha infine messo in guardia gli accusatori più intraprendenti: “Se non fate attenzione partono pure le querele”– la sentenza finale. Insomma, le piattaforme social si stanno trasformando in un’arena gladiatoria, dove al pubblico sovrano spetta l’ingrato compito di decidere chi salvare e chi no.