Daniele e Ida, i due tronisti in carica si avviano verso la scelta. Cosa hanno detto dietro le quinte.
La stagione in corso di Uomini e Donne è alle battute finali, i cavalieri, le dame e i tronisti si preparano infatti a salutare i telespettatori in vista della consueta pausa estiva. L’ordinaria programmazione delle reti Mediaset subirà infatti una modifica con l’arrivo delle alte temperature e, i beniamini del parterre sia maschile sia femminile torneranno ad allietare il primo pomeriggio degli italiani a settembre 2024.
Di certo nel frattempo terranno aggiornati i loro follower sulle pagine social, sono molti infatti i protagonisti dello show che sono divenuti delle vere e proprie star, alcuni sono diventati dei veri influencer! È il caso di Ida Platano, salita al trono qualche mese fa; l’ex dama del trono over si è rimessa in gioco dopo la fine della sua travagliata relazione con Alessandro Vicinanza.
Sono stati molto felici insieme, erano una coppia affiatata ma sono sorti dei problemi e hanno deciso poi di separarsi. Alessandro oggi è felice accanto a Roberta Di Padua, mentre Ida si appresta a fare la sua scelta. Chi tra Mario e Pierpaolo è l’uomo che vuole al suo fianco al di fuori degli studi Elios? La tronista deve guardarsi dentro, dato che tra poche settimane dovrà rivelare il nome del prescelto. Deve fare lo stesso, anche Daniele. Nonostante il suo percorso sia iniziato da poco, per il giovane napoletano si avvicina il giorno della fatidica scelta. Ma cosa pensano i due tronisti di ciò che stanno vivendo all’interno dello studio di Canale 5 con i rispettivi corteggiatori?
Uomini e Donne, Ida e Daniela hanno parlato a cuore aperto ai loro fans
Di recente i due tronisti hanno parlato a cuore aperto alla redazione, mettendo nero su bianco le loro emozioni. Daniele è in alto mare. Dopo aver parlato con Beatriz, alcune sue corteggiatrici hanno avuto da ridire. Ha poi spiegato di nutrire un interesse per Marika, ma e vuole conoscerla meglio.
Ida invece non si fida più totalmente di Mario, mentre con Pierpaolo la frequentazione procede a gonfie vele. I due tronisti sono letteralmente in alto mare, si evince chiaramente dai loro volti che sono in crisi poiché la data della scelta si avvicina. Dalle loro parole è emerso chiaramente quanto entrambi stiano vivendo un momento delicato, devono guardarsi dentro ed analizzare ciò che sentono nel profondo così da poter fare la scelta giusta e vivere finalmente la storia d’amore che tanto sognano.