Uomini e Donne trono over: l’amatissimo volto verso l’addio

Novità nella nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Uno dei volti più amati va verso l’addio definitivo: ecco chi è.

Manca poco più di un mese all’inizio della nuova edizione del dating show di Mediaset, eppure sono già iniziate a circolare le prime indiscrezioni riguardo sia il trono classico che quello over, dove il pubblico non vede l’ora di conoscere i nomi dei protagonisti che popoleranno lo studio.

Uomini e Donne: addio trono over
Un personaggio molto amato lascia il trono over (Foto @Mediaset Infinity) – inabruzzo.it

Si rincorrono incessantemente le voci riguardo i nuovi volti che con ogni probabilità siederanno sul trono classico nella prossima stagione di Uomini e Donne, e tra questi ci sono anche delle ex conoscenze del programma stesso. Tuttavia, sul web sta girando un’altra notizia, ovvero che Alessandro Rausa potrebbe lasciare il trono over. Il cavaliere di 93 anni è stato uno dei grandi protagonisti nelle ultime edizione del dating show, ma ora sarebbe pronto a congedarsi.

Uomini e Donne, addio di Alessandro Rausa al trono over? L’indiscrezione

Verso la metà della passata stagione, Alessandro Rausa aveva trovato la donna con la quale passare il resto della sua vita. Il cavaliere, infatti, dopo aver iniziato una conoscenza con la dama Maria Teresa era pronto ad uscire insieme a lei dal programma e iniziare a viversi la sua storia d’amore lontano dalle telecamere.

Un bellissimo rapporto quello tra il cavaliere e la dama, apprezzato da tutti all’interno dello studio ma anche dal pubblico di casa. Era stata però Maria De Filippi a decidere di far rimanere Alessandro e Maria nel programma, anche per il grande affetto che la legava al cavaliere e per la positività del messaggio che quest’ultimo ha sempre dato a tutti.

Uomini e Donne: addio Alessandro Rausa
Alessandro Rausa lascia UeD? (Foto @Mediaset Infinity) – inabruzzo.it

Le cose però potrebbero presto cambiare nella prossima stagione, visto che pare che Alessandro non tornerà a settembre. La sua presenza rimane un grande punto interrogativo, anche per via dell’età e le registrazioni sono un bel po’ lunghe. Ciò che è sicuro è che il cavaliere lascerebbe un grande vuoto all’interno della trasmissione.

Un punto di domanda c’è anche su altri protagonisti che in questi anni si sono fatti notare. Tra tutti Ida Platano, la quale non sappiamo se tornerà a sedersi del parterre del trono over e rimettersi in gioco dopo essere stata tronista e aver deciso di uscire senza scegliere nessuno oppure se deciderà di prendere una pausa e concentrarsi su se stessa.

Gestione cookie