Cosa accadrà nei nuovi appuntamenti di Un posto al sole: un difficile dramma sarà protagonista delle prossime puntate.
Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori con una trama ricca di colpi di scena. Di recente l’attenzione si è concentrata soprattutto sulla crisi che Guido e Mariella stanno attraversano e che sembra non voler rientrare. I due sono oggi molto lontani e il vigile non prova più le stesse cose che provava un tempo per sua moglie. L’arrivo di Claudia a Napoli non ha fatto altro che accentuare la distanza tra i coniugi.
Guido ha avuto modo di passare del tempo con la sua amica e di riscoprire sentimenti e sensazioni nuove. Hanno passato la notte insieme, solo che al mattino la donna è partita ugualmente per Roma, per allontanarsi dal vigile e per avere maggiori opportunità lavorative. Roberto, invece, continua a mostrarsi ossessionato dal piccolo Tommaso e vorrebbe riaverlo nella sua vita. Nelle prossime puntate la trama proseguirà il racconto, ma la settimana si concluderà con un difficile dramma.
Upas anticipazioni: Rosa racconta il dramma che ha sconvolto Palazzo Palladini
Da alcuni giorni Un posto al sole è andato in pausa, tornerà con la prima puntata il 26 agosto 2024 e non mancheranno gli imprevisti. Nel frattempo, però, la soap opera non si ferma e vedrà protagonista Rosa che ha preso il posto di Raffaele e che racconterà ogni giorno un evento che ha fatto da sfondo alla trama. In particolare a fine settimana affronterà il dramma che Diana ha vissuto, quando è stata vittima dell’aggressione di Bianchi.
La Della Valle ha infatti subìto un brutto colpo dall’imprenditore, tanto da finire in ospedale. Per fortuna è riuscita a riprendersi e a raccontare che cosa è successo. Nunzio è sempre stato al suo fianco e aveva già capito che dietro al suo incidente ci fosse la mano di Flavio. Dopo aver raccontato tutto alla polizia, aveva cercato di starle accanto, con il timore che l’uomo potesse fare qualcosa per evitare che lei parlasse. Si è poi scoperto che c’era un infiltrato all’interno del commissariato che lo aiutava e che voleva mettere fine alla vita di Diana.
Rosa parlerà anche della vicenda che ha visto coinvolto il piccolo Tommaso. Avrà modo di raccontare di quando Ida l’ha venduto a Lara e del successivo suo ingresso in casa di Ferri. La situazione si è capovolta quando la giovane ha capito di voler essere la madre del bambino e di non voler più continuare a fingere di essere la babysitter. Successivamente sposterà lo sguardo su Guido e Mariella e sulla distanza che da tempo fa parte del loro matrimonio.