La famosa conduttrice ha spiazzato i follower annunciando il suo arrivo a Uomini e donne: ecco cosa ha rivelato sui social.
La nuova edizione di Uomini e donne esordirà a breve- precisamente il 9 settembre 2024– e non mancheranno i colpi di scena. Fra pochissimi giorni avranno inizio le prime registrazioni e quindi i telespettatori potranno scoprire in anticipo chi ci sarà sulle poltrone rosse del trono classico e chi invece nel trono over. In questi giorni, in merito al nuovo debutto, sono emerse parecchie indiscrezioni che hanno fatto non poco rumore.
Si è parlato, in particolare, del ritorno del trono gay, come ha annunciato Amedeo Venza. Infatti, l’esperto del gossip ha rivelato che sono iniziati i casting, ma non è comunque da escludere che possano esserci altri inaspettati ritorni. Dalla fine della precedente edizione si vocifera della presenza di Ida Platano: l’ex tronista ha abbandonato il trono senza una scelta e nelle nuove puntate potrebbe essere presente nel suo vecchio ruolo di dama. Ma a quanto pare le sorprese non sono finite, dato che anche una famosa conduttrice ha annunciato il suo arrivo.
Uomini e Donne, l’amatissima conduttrice lo annuncia così sui social: succederà a settembre
In queste ultime settimane si è tanto parlato della partenza di Uomini e donne, soprattutto in riferimento a chi ci sarà sul trono o nel parterre maschile e femminile. La curiosità si fa sentire, dato che sono arrivate in merito parecchie indiscrezioni e notizie. Di recente ha ‘spiazzato’ l’annuncio su Instagram di Luciana Littizzetto che ha fatto sapere, in un post, di essere pronta per partecipare al dating show.
In un video postato sulla sua pagina personale si è mostrata nel dietro le quinte e parlando con altre colleghe ha detto: “Adesso vado ad fare Uomini e donne come tronista e non a Tu si que vales. Vado in quello over eh”. Come è chiaro, la conduttrice era ironica e ha voluto scherzare sulla sua presenza in veste di tronista ad Uomini e donne. Infatti era lì per registrare- come ha fatto intendere- una nuova puntata di Tu si que vales.
Infatti, nelle scorse settimane sono iniziate le registrazioni del programma del sabato sera e lei è stata confermata, così come Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli. Ovviamente non può mancare Maria De Filippi che, insieme agli altri suoi colleghi, veste il ruolo di giudice. La nuova edizione del talent show- come riporta SuperGuida Tv– dovrebbe esordire su canale 5 il 21 settembre 2024 e accompagnerà il pubblico per un paio di mesi.