Valentina Vignali, la cestista è finita nei guai durante il viaggio in Romania: “Quasi mortale”

Valentina Vignali è impegnata in uno dei suoi viaggi, ma questa volta si è messa nei guai in Romania. Ecco cosa è successo, poteva finire male.

Valentina Vignali è nota per essere una delle influencer più simpatiche e interessanti del web. I suoi post su Instagram sono spesso ricchi di spunti, anche se molti dei suoi follower la seguono per gli scatti in costume. La ragazza è una giocatrice di basket, ma è anche una modella. Spesso pubblica dei post e delle storie dei suoi viaggi in giro per il mondo, probabilmente la sua più grande passione. Documenta in maniera dettagliata questi viaggi, ma a volte qualcosa può andare storto.

Valentina Vignali guai in romania
Brutta disavventura per Valentina Vignali (inabruzzo.it)

È successo proprio nel corso di un viaggio in Romania, dove l’influencer ha avuto una disavventura abbastanza seria. È stata proprio lei a scrivere tutto su Instagram, spiegando l’accaduto nei minimi dettagli. In alcune occasioni viaggia da sola, ma questa volta è in compagnia di Ludovica Grillo, una delle sue più grandi amiche, anche lei influencer, seppur con numeri inferiori rispetto alla cestista romagnola. Ecco cosa è successo in Romania alle due donne.

Valentina Vignali: “Un giro turistico quasi mortale”

Chi segue Valentina, sa benissimo che si trovi in Romania con la sua amica Ludovica Grillo. Le due donne hanno deciso di concedersi una piccola vacanza nel paese dell’Est europeo ed hanno noleggiato un’auto. Valentina e Ludovica hanno pubblicato diverse foto dei posti che hanno visitato negli ultimi giorni, ma c’è anche qualcosa che è andato storto, proprio come ha confermato la ragazza attraverso una storia pubblicata su Instagram.

Valentina Vignali guai in romania
La storia pubblicata da Valentina Vignali. Fonte: Ig @valentinavignali (inabruzzo.it)

Mentre erano in giro, Ludovica ha avuto una intossicazione alimentare e non è stata bene, poi le due donne sono finite, senza volerlo, in un matrimonio all’interno delle case di alcuni zingari di Hunedoara. In quel momento, le due si sono spaventate perché sono state avvicinate da alcuni sconosciuti, all’apparenza minacciosi. Valentina, come accade sempre, ha documentato tutto su Instagram.

Infine, quando la giornata sembrava poter volgere al termine, ha sbagliato strada perché il suo navigatore non aveva segnale e si è ritrovata quasi al confine con la Serbia, in mezzo ai Carpazi. Per ritornare al loro hotel, Valentina e Ludovica hanno dovuto allungare il proprio percorso di circa tre ore, finendo anche senza benzina. Una giornata piuttosto movimentata per le due amiche, in attesa delle prossime avventure.

Gestione cookie