Valentina Vignali risponde al duro attacco sui social: “Sono stufa”

Valentina Vignali risponde all’attacco direttamente sui social e lo fa in maniera molto schietta: “sono stufa”.

E dopo l’ennesima critica sui social, Valentina Vignali ha detto basta e questa volta ha deciso di rispondere a un commento arrivatole dai fan. Lo ha fatto prima con un commento social, poi con un video pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram.

Valentina Vignali attacco social
La risposta di Valentina Vignali alle critiche social – Inabruzzo.it

Ben nota nel mondo dello spettacolo e seguitissima sia come modella (dove non manca di incantare col suo fascino ed il suo corpo scolpito) sia come come influencer (con più di 3 milioni di follower su Instagram) tra un impegno e l’altro la Vignali continua la sua carriera come giocatrice professionista di basket.

In merito alla sua attività sportiva, però, non mancano anche alcune critiche e frecciatine dagli haters: con la sua solita schiettezza – dimostrata anche su un social come Threads – ha voluto rispondere a un commento diretto alla sua abilità di tirare a canestro. Ecco cosa ha scritto: la cestista ,piuttosto seccata, non si è per nulla trattenuta.

Valentina Vignali risponde per le rime a un commento arrivatole sui social: cosa ha detto

Sono diversi gli haters che, vedendo magari l’attività di Valentina Vignali come modella, influencer e, più in generale, nel mondo dello spettacolo, mettono in dubbio le sue doti sportive. Dopo aver pubblicato un video dove mostra un tiro da tre, le è arrivato un commento poco carino a cui la cestista ha voluto questa volta rispondere.

Valentina Vignali cosa ha detto sui social
Lo sfogo dopo il commento ricevuto – (Foto Sccreenshot Instagram @valentinavignali) – Inabruzzo.it

“Brutto lo stacco del video prima del tiro a canestro. Quanti tentativi?” il commento arrivato alla Vignali, che ha deciso di rispondere prima con un commento, poi di nuovo con un video a cui ha allegato la didascalia “sono stufa“. “Al primo, sono un’ala tiratrice sono capace a fare canestro da tre, va sereno” la prima parte della risposta della cestista, che poi ha spiegato il motivo dello stacco.

“Semplicemente ho tagliato mezzo secondo (morto) tra il momento in cui tengo la palla in mano perché avevo le mani umide e il tiro. Se ci fossero stati più tentativi avrei messo direttamente il video “buono”, fluido senza tagli tutto intero, no?” il commento della Vignali. Per chi non lo sapesse, Valentina Vignali è una giocatrice di basket professionista dal 2007 e ha giocato per varie squadre importanti italiane; ancora oggi, continua a mostrare il suo talento sul campo.

Impostazioni privacy