Si avvicina il compleanno del giovane Isal, figlio di Vanessa Incontrada che per bellezza è identico a sua mamma.
In attesa di sapere se si saranno nuove avventure in televisione per Vanessa Incontrada, la conduttrice spagnola continua a vivere la sua vita districandosi tra il teatro e la famiglia. Da qualche anno, infatti, l’ex padrona di casa di Zelig ha riscoperto grande amore per il palco e la recitazione fino a diventare una delle grandi protagoniste della stagione teatrale. Questa è per lei oggi l’occupazione principale, seconda solo al ruolo di mamma.
Nonostante i problemi del passato, la showgirl e suo marito Rossano Laurini sembrano aver trovato la chiave per far funzionare le cose e per tenere unita la loro famiglia. Oltre a diversi simpatici amici pelosi, spesso presenti sui social network della Incontrada, i due sono profondamente orgogliosi di essere i genitori del giovane Isal.
Il figlio della coppia sta crescendo e presto diventerà un uomo. Per mamma e papà saper di aver tirato su un ragazzo così non può che essere una gioia, in fondo è anche merito suo se i suoi genitori hanno deciso di mettere da parte le divergenze e di restare uniti.
Si è parlato di crisi e di separazione, ma alla fine Vanessa e Rossano hanno zittito tutti mostrandosi più uniti che mai. Merito, come detto, anche del loro Isal che rappresenta ancora oggi il successo più grande per loro. Il figlio della celebre coppia compirà 16 anni il prossimo 19 luglio e per il pubblico assomiglia tutto a sua madre. E voi avete mai visto quanto è cresciuto?
Isal è un ragazzo sensibile che ama gli animali, proprio come sua mamma, ma anche la musica e lo sport. Il sogno del giovane figlio d’arte è quello di diventare un musicista, magari pianista visto che questo strumento è anche una delle sue passioni più grandi. Per quanto riguarda lo sport, attualmente si dedica all’atletica leggera.
Il figlio di Vanessa Incontrada e Rossano Laurini non è però solo a casa. La showgirl, quando si è unita al suo compagno del 2007, ha aperto le porte del suo cuore anche a sua figlia Diletta e oggi formano una grande famiglia felice. Insomma, altro che crisi, per la coppia è la felicità il sentimento dominante.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…