Vanessa Incontrada, tutta la verità sulla crisi con suo marito: la conduttrice ha rivelato tutto

Vanessa Incontrada ha raccontato della crisi attraversata con il suo compagno: l’attrice ha rivelato tutta la verità sulla loro storia.

Vanessa Incontrada è una delle attrici più brave e belle del panorama cinematografico italiano. Ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo lavorando come modella e in men che non si dica, è riuscita a farsi apprezzare e ad arrivare sempre più in alto. Ha esordito sul piccolo schermo e al cinema, dove ha interpretato numerosi personaggi, molto diversi tra loro. L’ultima serie che l’ha vista protagonista, Fosca Innocenti, ha avuto un successo importante.

vanessa incontrada crisi marito
Vanessa Incontrada racconta cos’è successo con il compagno (inabruzzo.it)

La seconda stagione è andata in onda ad inizio 2023, su Canale 5. L’attrice interpreta i panni del personaggio principale, un vicequestore di Arezzo, ed è affiancata da Francesco Arca che veste il ruolo di Cosimo. La storia, fin dalla prima stagione, ha conquistato il pubblico, tanto che gli ascolti hanno raggiunto numeri altissimi. La vita professionale di Vanessa è sempre sotto l’occhio dei riflettori, ma si parla molto anche della la sua vita privata. In un’intervista, aveva parlato della crisi con il suo compagno, rivelando tutta la verità su quanto successo.

Vanessa Incontrada, arriva la verità dell’attrice sulla crisi vissuta con il compagno: la confessione è inaspettata

Oggi Vanessa Incontrada è felice e super innamorata, accanto al compagno Rossano Laurini: è legata all’imprenditore toscano dal 2007. Sono quindi insieme da moltissimi anni e nel tempo, hanno vissuto alcuni alti e bassi. Proprio negli ultimi anni l’attrice aveva parlato della sua storia con l’uomo, accennando ad una crisi che stavano attraversando. In una vecchia intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, aveva parlato per la prima volta del periodo difficile che stava vivendo in amore.

vanessa incontrada verità crisi
Vanessa Incontrada, la rivelazione sul compagno (Foto Instagram @vanessa_incontrada) inabruzzo.it

Vanessa raccontò che si trovava in un momento della sua vita di riflessione intensa, sia per quanto riguarda la sua vita privata che quella professionale: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato e che cosa voglio dal mio futuro, non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti”, aveva raccontato al giornale. L’attrice non aveva quindi parlato in modo esplicito della crisi con Laurini, preferendo mantenere il silenzio.

Quando si fa un comunicato, c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita”, aveva spiegato. Oggi, però, a distanza di più di un anno dall’intervista a Vanity Fair, tra Vanessa e Rossano è tornato il sereno: la coppia ha ricominciato a mostrarsi sui social insieme, dimostrando così di aver completamente superato la crisi.

Gestione cookie