Veleni e accuse, Anna Tatangelo è di nuovo single: “Relazione tossica”

Altra delusione sentimentale per Anna Tatangelo che sperava di potersi innamorare di nuovo, invece ha conosciuto una realtà ben diversa.

Colpo di scena agrodolce per Anna Tatangelo che, stando alle cronache e a qualche indizio social, sembrerebbe essere tornata da poco single. Quella che poteva rivelarsi una delle storie d’amore più travolgenti, ha invece regalato a tutti dei retroscena incredibili e che in fan non si aspettavano minimamente.

Anna Tatangelo accuse relazione tossica
Anna Tatangelo torna single, era una relazione tossica – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

La cantante proprio in questo periodo ha deciso di tornare protagonista nella musica e di farlo grazie al suo ultimo brano intitolato Mantra. All’interno del pezzo la Tatangelo parla di quanto sia importante ritrovare il proprio equilibrio personale, secondo gli esperti questo sarebbe solo uno degli indizi che portano al definitivo addio.

Un altro indizio particolarmente probante sta nel fatto che l’artista di Sora, città del basso Lazio, ha smesso di seguire il suo ex fidanzato su Instagram, senza contare che ha già cancellato tutte le foto insieme. Ma cosa ha spinto i due ad arrivare a tanto? Le cronache parlano già una relazione tossica.

Anna Tatangelo si è lasciata: cosa è successo con il suo ex

Ammissione che sarebbe arrivata direttamente dalla cantante di Ragazza di periferia durante una delle sue ultime interviste. Insomma, la favola dell’amore ritrovato non è durata poi così tanto. Solo un anno insieme per l’amata artista e per il suo ex Mattia Narducci, diventato celebre alle cronache soprattutto per essere più piccolo di lei di dieci anni. I due si erano conosciuti un po’ per caso e non ci hanno messo molto prima di essere travolti dalla passione.

Anna Tatangelo cosa è successo col suo ex
Addio Mattia Narducci, cosa è successo con Anna Tatangelo – (Foto Instagram @mattia_narducci) – Inabruzzo.it

Quest’ultimo è stato un periodo turbolento per lei che dopo la storia con Gigi D’Alessio aveva provato a rifarsi una vita diversa. Peccato che dopo i problemi con Livio Cori, è andata male anche con la sua ultima fiamma. La Tatangelo ha comunque voluto prendere tutto con filosofia condividendo con il pubblico il seguente messaggio: “Quando si esce da una relazione tossica occorre lavorare su sé stessi e lasciar andare il male“.

Con grande difficoltà e con qualche sforzo in più, alla fine la cantante sembra esserci riuscita. Quale sia stato il reale motivo dell’addio tra lei e Narducci non è certo, ma presto nuovi dettagli verranno alla luce, magari proprio dai diretti interessati, specialmente il modello che non si è ancora esposto. La cosa certa è che innamorarsi di nuovo sarà ancora più difficile questa volta per la cantante.

Gestione cookie