Silvia Toffanin: colpaccio per la moglie di Pier Silvio Berlusconi. A Verissimo un ospite inedito a Canale 5.
Silvia Toffanin è riuscita nell’intento di portare una delle ospiti più attese dal pubblico giovanissimo e non solo. Si tratta di un personaggio rivelazione, diventato famoso grazie a una fortunatissima serie tv targata Rai, che si è distinto per il talento e la tenacia.
Già una volta è stata ospite di Canale 5 ad Amici di Maria De Filippi, dove però è rimasta per pochissimo tempo ed ha parlato molto poco. La reazione del pubblico alla scuola dei talenti Mediaset è stata talmente forte e felice da convincere Silvia Toffanin a ospitare questo personaggio nel suo salotto a Verissimo.
Il colpaccio a Verissimo, una grande ospite
L’appuntamento è per domani, sabato 30 marzo, ovviamente su Canale 5 a partire dalle 16.30. Non è la prima volta che la moglie di Pier Silvio porta a casa un risultato del genere nel suo programma, sempre ricco di ospiti che hanno una storia particolare da raccontare. Silvia Toffanin del resto, è molto brava a mettere le persone a suo agio, e per questo questo personaggio ha accettato di farsi intervistare da lei.
Silvia Toffanin ospita Maria Esposito a Verissimo
Adesso è arrivato il tempo di svelare le generalità dell’ospite grande atteso: si tratta di Maria Esposito, alias Tarantella, di Mare Fuori.
L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina ufficiale di Verissimo: “Una delle giovani attrici italiane più promettenti che ha conquistato il cuore del pubblico italiano. Maria Esposito si racconta per la prima volta a Verissimo. Appuntamento sabato alle 16.30 su Canale 5!”, si legge nel post a corredo di una foto che ritrae Maria Esposito vestita con una tuta blu molto bella.
Di cosa parlerà? Sarà interessante per i fan sapere come sta la loro beniamina e magari venire a conoscenza anche di qualche anticipazione della serie Mare Fuori 5, che è già in cantiere e presto cominceranno le riprese.