Vi+sfidiamo+a+riconoscerlo%3A+lui+%C3%A8+il+figlio+del+volto+Rai+pi%C3%B9+amato%2C+lo+riconoscete%3F
inabruzzoit
/vi-sfidiamo-a-riconoscerlo-lui-e-il-figlio-del-volto-rai-piu-amato-lo-riconoscete/amp/
News

Vi sfidiamo a riconoscerlo: lui è il figlio del volto Rai più amato, lo riconoscete?

Vi sfidiamo a riconoscerlo: giocate assieme a noi! Provate a riconoscere chi è il padre, uno dei volti Rai più amati di sempre.

Cercate di rilassare la mente in questi giorni di calura estiva con un divertentissimo quiz. Guardate la foto in evidenza qua sotto, e cercate di indovinare il nome del genitore di questo ragazzo bellissimo. Vi diamo un indizio: i suoi occhi parlano chiaro, è quindi impossibile non vederci il padre.

Gioco: indovina il volto del volto Rai guardando il figlio -Credit Instagram -Inabruzzo.it

E per di più, i lineamenti del suo volto sono inconfondibili. I fan dello storico e amatissimo conduttore Rai che gli ha dato il cognome non possono non riconoscerlo. È lui, quindi, l’erede di coloro che intorno alla diffusione della conoscenza hanno costruito quello che sembra essere un vero e proprio “impero” di saggezze.

Intrigante e interessante, il suo fascino non poteva quindi passare inosservato. La sua foto pubblicata sui social ha infiammato il web trasformandolo in un sex symbol. Insomma, adesso siamo sicuri che avrete capito di chi stiamo parlando. Se ancora non ci siete riusciti, continuate a leggere e lo scopriremo assieme, e in pochi minuti.

Gioco estivo: scopri il padre! La soluzione è incredibile

Per chi ancora non avesse compreso l’identità del famoso padre del giovane nella foto qua sopra, basterà fare questa semplice operazione. Provate a chiudere gli occhi qualche istante e a pensare ai volti noti che hanno caratterizzato le serate di tutti quanti fino a qualche mese fa. Non fatevi ingannare dalla foto qua sotto e fate attenzione a quel dettaglio.

L’arma segreta del misterioso volto Rai da indovinare è la conoscenza e la sua diffusione. I suoi servizi hanno rivelato verità che mai nessuno avrebbe immaginato. Se siete dei seguaci Rai, non potete non conoscere il padre di questo giovane. Stiamo parlando di un simbolo della televisione pubblica il cui nome è ormai comunemente considerato sinonimo di saggezza.

La conoscenza del mondo di questo ragazzo probabilmente è incredibile, complice anche l’ambiente dove è cresciuto. Ora sicuramente tutti avranno capito che stiamo parlando del conduttore del programma di divulgazione scientificaSuper Quark“, il cui padre era il noto e famosissimo volto Rai, deceduto e mai dimenticato, Piero Angela. Avrete ormai capito chi è!

È proprio Alberto Angela il papà del bellissimo ragazzo in foto! -Credit ANSA -Inabruzzo.it

Maestro di moltissimi giovani e meno giovani di oggi, Alberto Angela, con i suoi programmi ha contribuito a rendere migliori e più sagge tantissime persone. La soluzione al quiz però è diversa. Per quanto il giovane in copertina assomigli al padre, i più attenti avranno visto che lo scatto è piuttosto recente.

Data la somiglianza, sarebbe infatti più che lecito sbagliare. Pertanto, l’immagine in evidenza rappresenta il nipote di Piero Angela. Si tratta, infatti, di Edoardo Angela. Classe 1999, il ragazzo 25enne è il maggiore del figlio del suddetto figlio dello storico conduttore deceduto.

Sposato dal1993 con la moglie Monica, Edoardo è il primogenito di Alberto. Per il momento purtroppo il giovane non sembra interessato alle luci della ribalta, ma come il padre sembra amare lo sport.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura, animali e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

3 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

4 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago