Virginia Mihajlovic ha annunciato di aver dovuto affrontare un altro terribile lutto: le tristi parole hanno fatto commuovere tutti.
La giovane donna ha infatti perso, qualche tempo fa, il suo papà Sinisa. Il famoso allenatore è infatti scomparso dopo una malattia contro cui ha dovuto lottare con tutte le sue forze. La sua morte ha di certo lasciato un vuoto incolmabile nella vita di tutti i suoi famigliari, e la stessa Virginia ha confessato di recente di aver sofferto molto per la scomparsa del papà. Adesso, una gioia ha bussato alla sua porta, dato che è incinta per la seconda volta e non vede l’ora di conoscere suo figlio.
Nonostante questo, è di poche ore fa la notizia di un altro terribile lutto che ha colpito la famiglia. L’annuncio è stato fatto sui suoi profili social.
Lutto per Virginia Mihajlovic: è morto
Attivissima sui social, la bellissima Virginia pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. Il suo volto è inoltre, di recente, apparso nel piccolo schermo: ha infatti partecipato a una puntata del talk show Verissimo, durante il quale si è raccontata ripercorrendo le tappe più importante della sua vita e ricordando il suo papà Sinisa.
Proprio in quella occasione ha annunciato la gravidanza, che la renderà mamma per la seconda volta. Adesso c’è però stato un altro terribile lutto, dato che Virginia ha dovuto dire addio al suo nonno. A darne l’annuncio è stata proprio la diretta interessata, che ha scritto una commovente lettera per l’uomo scomparso. “Ciao nonnino mio, stento ancora a crederci“, ha infatti detto lei, “non dimenticherò mai tutto l’amore che in questi anni mi hai donato. I tuoi occhi dolci, la tua sensibilità, la dolcezza che mi regalavi“.
La giovane donna ha inoltre continuato affermando quanto sentirà la sua mancanza da adesso in poi. “Riposa in pace angelo mio“, ha infine concluso lei, “abbracciami forte il mio papà“. Una lettera straziante, quella scritta da Virginia, che ha toccato le corde del cuore di migliaia di persone. La figlia di Sinisa deve adesso vivere con quest’altro peso nel cuore, ben consapevole di come l’amore per chi ha perso continui a risiedere nella sua anima e a darle la forza di lottare contro tutto.