Vite+al+Limite%2C+anche+il+Dottor+Nowzaradan+ha+subito+un+cambiamento+sconvolgente%3A+le+foto+del+prima+e+dopo+del+chirurgo+pi%C3%B9+famoso
inabruzzoit
/vite-al-limite-anche-il-dottor-nowzaradan-ha-subito-un-cambiamento-sconvolgente-le-foto-del-prima-e-dopo-del-chirurgo-piu-famoso/amp/
News

Vite al Limite, anche il Dottor Nowzaradan ha subito un cambiamento sconvolgente: le foto del prima e dopo del chirurgo più famoso

Il Dottor Nowzaradan appare completamente diverso rispetto al passato. Ecco quali sono stati i suoi cambiamenti principali.

Il Dottor Nowzaradan ha raggiunto la notorietà grazie a Vite al Limite. Si tratta di un programma, in onda su Real Time, che segue il percorso di persone gravemente obese. Il loro obiettivo, ovviamente, è quello di perdere peso e di riconquistare la salute perduta. Il dottore ha un ruolo fondamentale. È lui a prescrivere le diete e a sottoporli a determinati interventi.

Il Dottor Nowzaradan è cambiato moltissimo – (IG @younannowzaradan) – inabruzzo.it

Ormai, il Dottor Nowzaradan si è trasformato in una vera e propria icona televisiva. Sono stati realizzati anche tantissimi meme su di lui. Il medico ha contributo a cambiamenti radicali, ma i suoi pazienti non sono gli unici ad andare incontro a delle modifiche. Anche lui, infatti, ad oggi, si presenta con un aspetto completamente diverso.

Il Dottor Nowzaradan è completamente diverso: il cambiamento inaspettato

Vite al Limite è giunta alla sua undicesima stagione. Si tratta di una trasmissione che, anche se segue sempre lo stesso schema, non smette mai di annoiare. Racconta storie di coraggio, rinascita e determinazione. Tutto ruota attorno ai pazienti, ma una delle figure più importanti dello show è il Dottor Nowzaradan. Negli ultimi anni, il suo contributo è stato davvero fondamentale. Ha fatto di tutto per aiutare le persone a riprendere il controllo della loro vita. Ha assistito a cambiamenti radicali che hanno lasciato il pubblico senza parole.

Il Dottor Nowzaradan si è trasformato rispetto al passato – (IG @younannowzaradan) – inabruzzo.it

Gli anni, però, passano anche per il diretto interessato. Ad oggi, il dottore si presenta in un modo completamente diverso. Basta dargli una sola occhiata per rendersi conto delle modifiche. È evidenti che continui a prendersi cura di sé stesso e a dare importanza alla sua immagine, ma ha deciso di cambiare look. La sua barba bianca appare visibilmente più lunga. Non è niente di eccessivo, ma ha un impatto forte sull’immagine generale. Inoltre, sembra che abbia perso diversi chili. È possibile notarlo dal viso, più sgonfio e snello.

È impossibile dire se abbia optato per la chirurgia estetica. La pelle del viso, però, è più distesa rispetto al passato. Presenta pochissime rughe, quasi fosse tornato indietro nel tempo. Diversi fattori potrebbero aver contribuito a tale ‘ringiovanimento’. Ad oggi, il medico continua ad avere un nutrito gruppo di fans. Molti di loro hanno cercato di scoprire la dieta miracolosa che suggerisce ai suoi pazienti. Sul web, ci sono tantissime ipotesi, alcune anche fuorvianti. Il diretto interessato ha affermato con sicurezza di non averla mai divulgata.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

2 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 mesi ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

3 mesi ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

3 mesi ago