Vite al limite, Nowzaradan senza pietà: la paziente sta per morire e lui la tratta così

Il dr. Nowzaradan senza pietà verso una paziente di Vite al limite. Ciò che ha fatto la stava portando alla morte.

Quella che andremo a raccontarvi oggi è una delle storie più travagliate e preoccupanti del programma noto in Italia sotto il nome di Vite al limite. Sono state tantissime le persone obese che sono state salvate dal dottor Nowzaradan, ma questa volta ha rischiato di perdere una paziente.

vite al limite paziente stava per morire
Vite al limite, Nowzaradan non si trattiene (Instagram – @younannowzaradan) – Inabruzzo.it

Quello che ha fatto la donna l’ha portata in fin di vita, ma il dr Now aveva tentato di avvisarla e di farla desistere dalla tentazione. Lei si chiama Charity Pierce e la sua voglia di raggiungere la madre, affetta da cancro, l’ha portata a chiedere aiuto al programma. Quando ha deciso di farsi aiutare dall’esperto chirurgo, era intenzionata a perdere diversi chili, giacché non riusciva a muoversi dal letto.

Inizialmente, infatti, pesava ben 352 kg e il dottor Now ha dovuto svolgere ben tre interventi per poterla far arrivare a uno stato di forma ideale. La donna viveva insieme al suo compagno, Tony, con il quale aveva avuto anche una figlia, Charly. Anche quest’ultima, però, ha iniziato a mangiare senza limiti ed è andata in sovrappeso, ma non ha mai raggiunto i livelli della madre.

Charity Pierce, che fine ha fatto la paziente di Vite al limite

Varie peripezie affrontate dalla donna, tra cui la morte della madre, l’hanno portata spesso a ricadere nel cibo e nell’alcool, rischiando di rovinare l’ottimo lavoro svolto dal chirurgo. Fra queste, vi è stato anche il tradimento del suo compagno con la sorella, fatto che l’ha portata nuovamente ad affogare i suoi rancori e la sua rabbia nel cibo e nell’alcool.

charity pierce vite al limite
Vite al limite, la storia strappalacrime di Charity (Youtube – @TLC) – Inabruzzo.it

Infine, Charity ha dovuto far fronte anche a un tumore che le aveva colpito il rene ed è stata costretta a doverlo asportare, per far sì che non si espandesse in altre parti del corpo. Quello che le è stato quasi fatale, però, è stato i terzo intervento svolto dal Dr. Now, il quale è riuscito a rimuoverle 7 chilogrammi di pelle.

Dopo averlo affrontato, aveva necessità di utilizzare degli antidolorifici, ma lei stessa ne chiedeva di più a Dr. Now. Quest’ultimo, si è rifiutato categoricamente di somministrarglieli, ma lei ha perso lo stesso i sensi e ha smesso di respirare. Il chirurgo, però, è riuscito a salvarle la vita — anche se la donna non ha più avuto fiducia in lui, in un primo momento. Infine, è tornata sotto le sue cure, mentre la figlia Charly è riuscita a dimagrire di 45 kg da sola e ad avere ben 2 figli.

Gestione cookie