Luxuria all’Isola dei Famosi? Le prime indiscrezioni sulla nuova edizione: si inizia a temere per la riuscita, tutto quello che c’è da sapere.
Sull’Isola dei Famosi Mediaset non ha ancora molto le idee chiare. Durante la presentazione delle programmazioni dei palinsesti per la stagione 2024-25 in arrivo, Pier Silvio è stato abbastanza vago: L’Isola dei Famosi si rifarà ma senza dettagli in merito. Nessun indiscrezione sul cast, o sulle eventuali modifiche al programma e alla conduzione, ma il reality tornerà. Partendo quindi da questa certezza si può dire che in un modo o nell’altro verrà trovata la quadra, a dare pensiero ai telespettatori, però, è il fatto che l’edizione di quest’anno, così come anche le precedenti, ha perso share rispetto agli anni d’esordio del programma.
A differenza del Grande Fratello che riesce ancora a tenere alta l’attenzione, l’Isola sembra iniziare a stufare. Forse la ripetitività delle dinamiche, o ancora, il fatto che il programma non può essere ‘estremo’ così come vorrebbe far credere perché ha la responsabilità della salute delle persone nelle mani, insomma, diverse concause potrebbero farlo percepire come un reality troppo poco ‘reale’ e quindi anche noioso.
Vladimir Luxuria rilascia una dichiarazione sull’Isola, le ultime notizie spifferate sul reality
Non si direbbe invece per la concorrenza di Temptation Island, che quest’anno ha portato a casa giornate con numeri da record. Forse sarebbe bene lavorare su un rinnovo del programma prima di riproporlo ancora una volta immutabile. Rimane poi aperta l’incognita sulla conduzione. Tornerà la Blasi, verrà riconfermata Luxuria, o ancora si cambierà radicalmente?
A rilasciare qualche dichiarazione è stata anche Vladimir, che ha continuato a parlare con un punto interrogativo. Come ha infatti confessato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Non so se sarò ancora confermata alla conduzione, come opinionista o altro”.
In effetti Vladimir non è apparsa nei prossimi palinsesti televisivi, sul web corre voce che il reality potrebbe addirittura passare direttamente nelle mani di Enrico Papi, ma al momento non c’è alcun indizio che possa indicare un possibile switch, se non il fatto che ha già preso il ruolo di opinionista nella penultima edizione, e il fatto che altri volti come quello di Sonia Bruganelli sono già tutti impegnati con altri progetti: il che farebbe sospettare una certa aria di novità. Al momento quindi non si può far altro che fare qualche supposizione e lasciare aperto il caso: ancora troppo presto per fare pronostici più accurati.